Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Potrei dirtelo ma diventerei volgare :lol:
già:lol:se hai notato io non sono stata volgare:angel:
-
Quote:
keira
mah..secondo me ti ha semplicemente usato, sapeva che eri lì ancora disponibile e che se ti veniva incontro tu ci stavi, così per qualche mese ti ha usato poi fine, anche se cmq la cosa è stata reciproca
Può essere...non avrei avuto dubbi infatti se non fosse per il comportamento cosi dolce nei miei confronti e se non avesse avuto un partner con cui fare sesso in quel periodo...
Voi donne...beato chi vi capisce... :?
-
Quote:
Bossy
Potrei dirtelo ma diventerei volgare :lol:
Dimmi Bossy, dimmi...no problem
:D
-
Probabilmente non aveva di meglio da fare e di conseguenza ti ha cercato.
Cmq credo che se non c'è coinvolgimente sentimentale, si può fare di tutto a sto mondo.
Il problema è quando, sai che il tuo ex sta "ancora" male per te e tu lo illudi in un ritorno...
-
Quote:
homer2
Dimmi Bossy, dimmi...no problem
:D
No vabbe' aveva voglia di divertirsi, mettiamola cosi' :lol: :kiss:
-
Quote:
homer2
Può essere...non avrei avuto dubbi infatti se non fosse per il comportamento cosi dolce nei miei confronti e se non avesse avuto un partner con cui fare sesso in quel periodo...
Voi donne...beato chi vi capisce... :?
probabilmente del tipo non le interessava nulla, di te purtroppo neanche e tanto per passare il tempo ha deciso di rifarsi sentire, poi certe volte noi siamo così stronze da far paura, e facciamo cose giusto per il gusto di farle e niente +...triste da dire ma succede
-
Quote:
keira
probabilmente del tipo non le interessava nulla, di te purtroppo neanche e tanto per passare il tempo ha deciso di rifarsi sentire, poi certe volte noi siamo così stronze da far paura, e facciamo cose giusto per il gusto di farle e niente +...triste da dire ma succede
Ah si, le donne sono stronze finche' non trovano quello piu' stronzo di loro, perche' io ancora non la trovo la donna stronza?? La voglioooooo!!
-
Quote:
Bossy
Ah si, le donne sono stronze finche' non trovano quello piu' stronzo di loro, perche' io ancora non la trovo la donna stronza?? La voglioooooo!!
:lol:questo è vero...perchè la cerchi stronza?sei così masochista?
-
Quote:
Bossy
Sicuro?
-
Quote:
keira
:lol:questo è vero...perchè la cerchi stronza?sei così masochista?
No no, non sono masochista, ma a volte vorrei semplicemente una DONNA, con le palle, in senso lato :lol:
Quote:
Rum e Cocaina
Sicuro?
Si, t stai proponendo?? :050: