Buttati che è morbido!
A parte gli skerzi, provaci! Almeno cosi nn avrai il rimorso di non averci provato!
Buttati che è morbido!
A parte gli skerzi, provaci! Almeno cosi nn avrai il rimorso di non averci provato!
tu sei libero e lei è fidanzata..
tu per rispetto non devi fare niente
sarà lei a farsi avanti se veramente è interessata
Buttati che è morbido!
Se sei davvero innamorato allora nn la dimenticherai facilmente. Diciamo ke devi SOLTANTO trovare qlcn ke ti faccia provare un sentimento ancora più forte di quello ke provi x lei. Facile a dirsi, purtroppo so ke è un inferno..io m sn innamorata di un mio amico ke ogni settimana cambia ragazza e mi fa un male cane sentire qnd mi racconta delle sue avventure.. vabbè, in bocca al lupo!!
CREPI!!! ..grazie per l'incoraggiamento ... cmq non penso sia possibile provare un sentimento piu forte.. senno c'è veramente il rischio che ci rimetto le penneSe sei davvero innamorato allora nn la dimenticherai facilmente. Diciamo ke devi SOLTANTO trovare qlcn ke ti faccia provare un sentimento ancora più forte di quello ke provi x lei. Facile a dirsi, purtroppo so ke è un inferno..io m sn innamorata di un mio amico ke ogni settimana cambia ragazza e mi fa un male cane sentire qnd mi racconta delle sue avventure.. vabbè, in bocca al lupo!!
io gli direi la verità... così se gli interessi viene da te... se non gli interessi lei si allontanerà sicuramente e tu avrai modo di andare avanti...