Buttati che è morbido!
A parte gli skerzi, provaci! Almeno cosi nn avrai il rimorso di non averci provato!
Buttati che è morbido!
A parte gli skerzi, provaci! Almeno cosi nn avrai il rimorso di non averci provato!
tu sei libero e lei è fidanzata..
tu per rispetto non devi fare niente
sarà lei a farsi avanti se veramente è interessata
Buttati che è morbido!
![]()
![]()
Se sei davvero innamorato allora nn la dimenticherai facilmente. Diciamo ke devi SOLTANTO trovare qlcn ke ti faccia provare un sentimento ancora più forte di quello ke provi x lei.Facile a dirsi, purtroppo so ke è un inferno..io m sn innamorata di un mio amico ke ogni settimana cambia ragazza e mi fa un male cane sentire qnd mi racconta delle sue avventure.. vabbè, in bocca al lupo!!
![]()
CREPI!!! ..grazie per l'incoraggiamentoSe sei davvero innamorato allora nn la dimenticherai facilmente. Diciamo ke devi SOLTANTO trovare qlcn ke ti faccia provare un sentimento ancora più forte di quello ke provi x lei.Facile a dirsi, purtroppo so ke è un inferno..io m sn innamorata di un mio amico ke ogni settimana cambia ragazza e mi fa un male cane sentire qnd mi racconta delle sue avventure.. vabbè, in bocca al lupo!!
![]()
... cmq non penso sia possibile provare un sentimento piu forte.. senno c'è veramente il rischio che ci rimetto le penne
![]()
io gli direi la verità... così se gli interessi viene da te... se non gli interessi lei si allontanerà sicuramente e tu avrai modo di andare avanti...