Secondo voi cosa devo pensare se dopo 3 anni e mezzo non mi ha ancora presentata ai suoi e loro non sanno che ha la ragazza'Lui dice che non ha un gran rapporto con i suoi e a loro queste cose non interessano operò sono sempre 3 anni e mezzo
Visualizzazione stampabile
Secondo voi cosa devo pensare se dopo 3 anni e mezzo non mi ha ancora presentata ai suoi e loro non sanno che ha la ragazza'Lui dice che non ha un gran rapporto con i suoi e a loro queste cose non interessano operò sono sempre 3 anni e mezzo
Che è questione di carattere
ok però dirgli che ha la ragzza non significa che devo essere da lui pranzo cena e colazione non sono il tipo ma dopo 3 anni e mezzo penso che dovrebbe dirglielo...
C'è chi presenta la propria fidanzata/o quando decide di sposarsi.
Che c'è qualcosa sotto.
il tuo rapporto mi pare un pò strano ultimamente..
e a volte è un bene non mettere in mezzo i genitori,come stavolta..
ma, ma cosa sospetta secondo me
Non diko ke deve portarti subito in kasa sua..ma kaspita...dopo tre anni e mezzo...:?
O i suoi sono un po' "all'antica" nel senso che non vogliono conoscere la ragazza di suo figlio a meno che non si debba sposare.
Oppure c'è qualcosa sotto, o non è sicutro del vostro rapporto..come va tra voi?
Mah...certo dopo 3 anni e mezzo il mio dopo 2 mesi mi ci ha portata a calci e io non sono favorevole. I genitori non c'entrano nulla, magari un giorno se vi sposerete, verrai presentata. Che ti importa? Poi a maggior ragione se non hanno un buon rapporto con lui....pensa cn le sue fidanzate!!
se il loro rapporto è quasi nullo è comprensibile. c'è gente che aspetta l'altare x dire ai suoi "ei mamma papà stamattina mi sposo!"
Che c'è qualcosa che non va,per esempio che non lo sanno.
A me non andrebbe giù.
A 24 anni e dopo 3 anni e passa di relazione stabile, rapporto o non con i genitori mi sembra strano che non sappiano nulla della tua esistenza.
Beh io i miei suoceri li conoscerò poco prima di sposarmi, il mio ragazzo mi ha già avvisata.
Ma questo perchè per questioni "religiose" noi non potremmo stare insieme, quindi preferisce metterli a conoscenza di me all'ultimo minuto, in modo che loro si convincano che nonostante tutto è una storia seria.
se ti dà fastidio diglielo, cmq non dico che deve girare per casa sua, ma lameno metterli a conoscenza della tua esistenza si..poi va be ognuno se la vive come vuole...però com'è possibile che in tre anni non sia capitato di trovarti nei pressi di casa sua o cose simili?
Magari i suoi genitori sono un po' strambi e si vergogna di loro...o magari non ha un buon rapporto con loro...parlagli e spiegagli cm ti senti sn sicura che capirà! ;) :nice:
Sulle presentazioni piu' o meno ufficiali sono reticente anche io,
sul fatto che non sappiano neanche della tua esistenza dopo tre anni, beh mi pare strano; anche solo a titolo informativo ...mah:|
hai ragione anche a me darebbe fastidio
sai cos'è? che c'è questa mania (che io trovo molto infantile) di pensare che presentare ai genitori il proprio lei/lui (sto parlando non dopo già due settimane di fidanzamento, è chiaro che ci vuole un po' di tempo almeno per vedere come vanno le cose tra la coppia) sia già una promessa di matrimonio. Invece secondo me non c'è niente di compromettente anzi secondo me dopo 3 anni e mezzo diventa una questione di buona educazione...
parlane con lui, cerca di capire il vero motivo...
secondo me è solo vergogna
questione di carattere o magari anche di genitori, magari sn un po conservatori, cmq se ti preoccupa parlagliene, ma lui conosce i tuoi?
ciao a tutti... io mi sono appena iscritta..:oops:......
FORSE HA SOLO TIMORE DI COME PASSANO REAGGIRE
LUI E MAI STATO FIDANZATO IN PASSATO SAI COME SI è COMPORTATO CON LORO?
a me darebbe fastidio. hai provato a parlargli?!
si lui i miei li conosce, cmq anche in passato non aveva detto nulla ai suoi della sua ex e ci era stato insieme un anno, suo fratello lo sa mi conosce i suoi li ho visti una volta perchè lui aveva la casa libera, poi sono arrivati(noi avevamo già finito, eravamo al computer a cercare cose per le vacanze) e lui mi ha presentato come un'amica che ero lì a cercar gli alberghi...luidice che non glielo dice perhè lo lascerebbero meno libero...
ma se dopo 3 anni e mezzo il mio ragazzo non mi presentasse ai suoi io mi incazzerei di brutto!!! se anche a te da noia... diglielo
questa risposta è ancora + bizzarra del topic aperto....
come diavolo potrebbero fare i genitori di lui a CONVINCERSI che è una storia seria se ti presenta a loro ALL'ULTIMO MINUTO??? senza nemmeno conoscerti?!?! bah -______-
Cmq, rispondendo a Piccy, credo sia un tuo diritto conoscere i suoi genitori, cosi come lui ha conosciuto i tuoi.. e secondo me ti sta dicendo una marea di stupidaggini: primo perchè stai pur certa che i suoi SANNO ECCOME di te, di certo nn sono scemi -__-; e poi perchè è profondamente infantile presentarti come "amica".. e peresonalmente mi incazzerei di brutto... :roll: