:roll:dubbio atroce...:roll:
Visualizzazione stampabile
:roll:dubbio atroce...:roll:
te lo hanno detto a te? scherzi :lol: era ciocca la tipa? :lol:
scherzo giovane, è un gergo giovanile, come XD, in sostanza non vuol dire nulla, una frase di routin come tvb o balle varie
credo sia la sezione sbagliata:roll:
Comunque è un'altro modo per ti dire che non ti amo, ma ti voglio bene :lol:
sezione sbagliata.
e ci sono mille topic al riguardo.
comunque lo usano tutti e tutte..io mai detto XD
vuol dire che non te la darà
che cavolata -.-
nulla. e mi fa incazzare assai :°D
Da me viene usato in due modi:
1) Un/una ragazzo/a lo dice ad uno del sesso opposto per far capire che gli vuole più che bene ma non tanto da amarlo :lol:
2) Una ragazza lo dice ad un'amica per non passare per lesbica dicendo "Ti amo".
Anche se in entrambi i casi il senso grammaticale è totalmente inesistente :lol:
Infatti non l'ho mai usato :lol:
Se devo rendere di più di "Ti voglio bene" dico "Ti adoro" :lol: e con le mie amiche non mi faccio problemi a dire "Ti amo" :lol:
è una presa per il culo!
me lo sono chiesto anche io che cacchio vuol dire :D
eh na scemità x dire t voglio + del bene
è una frase che serve a far girare le balls definitivamente dopo due ore che ascolti 4 oche che si chiamano 'amo' amo' amooo'
t amo d bene sono io.
scusate vado a fare un sonnellino
è una delle stronzate immense come dire HVDT o 3MSC.. e a mio parere non ha senso -.-
ma che domande sono?!?! le ragazze lo dicono alle amike TADB xke pensano che ti amo sia da lesbiche e lo dicono a un ragazzo che magari stanno conoscendo...x farsi desiderare e fargli capire che sono interessate a lui.
cmq, solo le girls da brave perrrrfide sarebbero capaci di makkinare sotterfugi cm qsto... XD
approvo il tuo pensiero yoda solo loro possono, noi ragazzi, almeno io nei sms scrivo solo si no bho e forse, aggiungo anche un magari
vuol dire che non sa la grammatica e vuol fare la fighetta ecco -.- io giovani d'oggi -.- scusate, io non parlo così, striscio a ritirare la pensione X°°°D
vuol dire: "sono un cerebroleso e non riesco a fare una frase di senso compiuto, perciò tendo a mischiare le cose e, si, ti voglio bene, ma tanto, quindi vuol dire che ti amo, epperò non ti amo, ti voglio solo bene, ma non solo bene, però allora dovrei dire che ti amo, ma non ti amo epperciò...." -.-
ti illude quando senti "ti amo......."e poi ti scende la goccia di sudore in testa quando senti........"di bene...." ashuashuashua
che cazzata :lol:
Mai sentito prima :|
:lol: ma scherzi a parte, sabato c'è stato un esemplare che ha avuto la splendida idea di chiedere urlando 'oh, hai un appizzino?' XD non vi dico l'ovazione, un TADB ci stava.
ti amo di bene...mah... Una frase che non sopporto... forse perchè l'ho sempre sentita dire solo dalle ragazzine quelle che vanno a scrivere in giro io+te4ever...e il giorno dopo si sono mollati... O che vanno in gro in branco tutte vestite uguali, che si tengono per mano e con le vocette starnazzanti... Questo smonta quel minimo significato che potrebbe avere la frase...
nn la posso sentire questa frase:shock:
mi da 1 sacco sui nervi:cry: