Visualizzazione stampabile
-
Ti amo di bene=
"Hei, sono appena uscita dalla sala operatoria, il chirurgo mi ha detto che la lobotomia e' stata un successo, mi ha anche permeso di tenere un pezzo di cervello in un barattolo come ricordo...tvukdb 3msc tvtrb sprodmfm injuiw grrr mmmmmmmm pfff"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Vincenzo84
Ti amo di bene=
"Hei, sono appena uscita dalla sala operatoria, il chirurgo mi ha detto che la lobotomia e' stata un successo, mi ha anche permeso di tenere un pezzo di cervello in un barattolo come ricordo...tvukdb 3msc tvtrb sprodmfm injuiw grrr mmmmmmmm pfff"
:lol::lol::lol:
-
è una cacchiata mega che non serve a nulla.
-
Quote:
bimba.moretta
ma che domande sono?!?! le ragazze lo dicono alle amike TADB xke pensano che ti amo sia da lesbiche e lo dicono a un ragazzo che magari stanno conoscendo...x farsi desiderare e fargli capire che sono interessate a lui.
azz siamo proprio degli ignoranti:|mi sento più colta dopo questo-.-
-
Quote:
anemy
Ma dire un cazzutissimo 'ti voglio bene' o 'sei interessante' no?:|
esattamente. :045:
:o
:|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:oddio....scusat e
-
adesso seriamente qui tutti criticano, ma quanti di voi lo scrivono negli sms?
-
-
-
A 20 anni se mi metto a scrivere TADB ALL'NFNT via sms o simili, ho qualcosa che non va.
-
non scrivo manco uno squallido tvb... figuariamoci il TADB...
-
Quote:
Il Bona
adesso seriamente qui tutti criticano, ma quanti di voi lo scrivono negli sms?
Io no, tu?
-
Quote:
Vincenzo84
Ti amo di bene=
:lol::lol::lol::lol:
cmq questa frase suscita il mio disprezzo :045:
-
Quote:
vampiro___86
ti illude quando senti "ti amo......."e poi ti scende la goccia di sudore in testa quando senti........"di bene...." ashuashuashua
che cazzata :lol:
Accipigna...mi è capitato, ero in msn con la ragazza che mi piace ed ad un certo punto manda un emoticon che scorre allora leggo "ti amo..." ho pensato"***** inusiale in msn, almeno dirmelo in faccia, va bene lo stesso dato che anche io la amo" poi dopo 2 secondi "....di bene"
Ma Vaffanculo Va!!!!
-
uso non uso certe cose, anche perchè non abbrevio neanche le parole negli sms, figuriamoci tutti quelle cose tvb, bla bla bla, io sono all' antica se devo scrivere crivo per bene con così:
hola, ke fai gg?
io scrivo così:
ciao, come va? spero bene, tanto per conversare un po dimmi, che fai oggi?
-
A casa mia non significa nulla. Alla vostra, non so.
-
Una gran cazzata.
Per non parlare delle abbreviazioni tvb, tadb, tvtttb.
Costa troppo scrivere ti voglio bene?
-
sinceramente...nn l'ho mai cpt cosa significasse... e mi fa sl irrità...xke nn ha senso... basta dire tvb...
-
Quote:
Yoda
:roll:dubbio atroce...:roll:
Secondo me significa e scusa che te lo dico,ke sei solo un amico.....
-
lo dico anke io ad 1 ragazzo cn cui mi sto conoscendo....vuole solamente dire che gli voglio piu k bene ma quel bene nn arriva a poterlo amare
-
vuol dire che è bimbominkia chi lo scrive
-
Quote:
Yoda
:roll:dubbio atroce...:roll:
quoto quoto
-
ti amo di bene è un'espressione k viene usata la maggior parte delle volte tra amiche k si vogliono + k bene ma k il ti amo lo usano cn i fidanzati.
io lo uso cn una mia amica, e nn mi sembra affatto banale.
-
Quote:
bimba.moretta
lo dicono a un ragazzo che magari stanno conoscendo...x farsi desiderare e fargli capire che sono interessate a lui.
magari :roll:
-
Il senso non lo so... però alla lunga stanca XD
-
Usa un vocabolario Bimbominkiese-Italiano.
-
Tipico gergo del Bimbominchia, che non sa dare valore e peso alle parole, visto che dice vvb (vi ricorda qualcuno??? :lol:) ai primi che incontra in chat e dice che ama da morire il moroso/a dopo 15 giorno che stanno assieme (ricorda nessuno?? :lol:).
Avendo già finito le espressioni deve inventarle delle nuove.
Tra un po inventeranno "ti odio di male" o cagate simili (ommioddio l'ho creata io quella frase? devo essermi impersonificato troppo :|)
-
-
mi spiace tanto per questi soggetti!!! :lol:
-
se una ragazza mi dice "ti amo di bene" le do uno schiaffone e le dico "Vaffan*ulo brutta Zocc*la" e le volto le spalle senza più girarmi.
-
Niente,gergo che usano le bimbominkia.