Visualizzazione stampabile
-
Ragazzo Opprimente
Ciao a tuttiii!!!:kiss:
ho un problema...un altro :x bhè si tratta del mio ragazzo praticamente siamo entrambi gelosi e passiamo quasi tutti i giorni a litigare x cavolate...lui mi dice stupide cazzate che potrebbe benissimo evitare,non mi lascia uscire, non mi lascia parlare in pace con i miei amici di sesso maschile, rompe su come mi vesto...x l'ultima litigata ho cercato di fargli capire che io non sarò qui x sempre a farmi mettere i piedi in testa da lui e a sopportarlo soltanto xke lo amo ma è servito a ben poco a quanto pare visto che stasera abbiamo litigato xke sono uscita con gli amici e le amiche e l'ho chiamato solo 2 volte in 3 ore...ma io posso uscire e stare tutte e 3 le ore al tel con lui?MAH...che devo fare??devo lasciarlo...?io lo amo e vorrei fargli kapire che deve fidarsi di me...COME FACCIO???HELP
THANKS IN ANTICIPO .Bimba.MoreTTa.:oops:
-
metti le cose in chiaro una volta x tutte!!! parlagli sinceramente...non farti mettere i piedi in testa da nessuno...neanche dalla persona che ami...
-
Quote:
Originariamente inviata da
bimba.moretta
io lo amo e vorrei fargli kapire che deve fidarsi di me...COME FACCIO???
Glielo dici, anzi, ripeti, e se vedi che continua lo lasci.
Vedrai che la voglia di assillare gli passa, perché a 16 anno sta cosa è grave.
-
Diglielo, non puoi non uscire più perchè lui si fa le ***** mentali...
-
guarda te lo diko per esperienza..sn stata due anni cn un ragazzo ke si è rivelato l'ultimo anno mlt mlt mlt mlt opprimente..peggio del tuo..e posso dirti kiaramente ke qst persone NON CAMBIANO..anke se m s spezza il cuore a starji lontana però ho capito grazie al sostegno d tutti ke adesso posso veramente dire d essere libera..se capisci ke nn c sn sxanze lascialo subito..anke se io per qnt l'ho amato sn arrivata fino in fondo per capirlo..ma adesso almeno ne sn certa..te lo diko da amika..se c tieni assikurati ke possa o nn possa cambiare..e dp sceji..ma la via piu giusta è la libertà..;)
-
L'unica cosa da fare è parlarci.Metti le cose in chiaro.Cerca di fargli capire come ti senti.
-
Quote:
''solo 2 volte in 3 ore...''
no non ci posso credere...
ma stringi i denti e fagli capire che così non va!io se sono con i miei amici il mio ragazzo,se lo chiamo,lo chiamo una volta sola,a fine serata per la buonanotte...
ma di solito mando un messaggio,e lui idem,e ci va benissimo così!
deve essere stressante al massimo così...parlagliene subito,l'hai già fatto,ok,e allora fallo finchè non gli entra in zucca.io non resisterei.
-
il mio ex mi faceva tutti i giornoi scenate allucinanti di gelosia!!!ed era diventato veramente opprimente ed insopportabile!!!!!....io l'ho lasciato xkè avevo bisogno dei miei spazi e della mia libertà.....
qnd l'ho lasciato mi ha detto ke sarebbe cambiato ma dopo 5 minuti in cui stavamo litigando mi ha fatto un altra eterna scenata di gelosia..................
cmq le persone nn cambiano |!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
A me piace un pizzico di gelosia però così è senza dubbio troppa e penso indichi una mancanza di fiducia nei tuoi contronti da parte del tuo ragazzo.. io ti consiglio di parlargli chiaramante proponendo magari di fissare delle regole che limitino le chiamate quando si è in altra compagnia o cose del genere, se la cosa però continua e si fa insostenibile allora bisogna farsi coraggio e chiudere una storia che non mi sembra più tanto sana..
-
quoto patatina, le persone non cambiano, lascialo
-
Continua a fare quello che fai perchè non è nulla di sbagliato.
La conclusione verrà da sè: o si abitua e accetta la situazione, oppure tronchi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Glielo dici, anzi, ripeti, e se vedi che continua lo lasci.
Vedrai che la voglia di assillare gli passa, perché a 16 anno sta cosa è grave.
giusto.
E' esagerato.
-
iinvece si k cambiano...io sn stata con una ragazzo..x 1 anno...ho sopportato la sua gelosia e infondo è cambiato..si può cambiare..nn lasciarlo..capirà..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elly91
iinvece si k cambiano...io sn stata con una ragazzo..x 1 anno...ho sopportato la sua gelosia e infondo è cambiato..si può cambiare..nn lasciarlo..capirà..
certo che non lo lascio le xsn cambiano e maturano...cambiano ideee e capiscono..lasciarlo no deve capire :kiss: menomale qlk1 ke mi kapisce si fa presto a skappare e lasciare le xsn
-
-
non esiste ke se esco con gli amici devo kiamarlo durante la mia uscita. al massimo gli mando un sms la sera prima di andare a letto, e lo stesso fa lui.
ma lascialo, vosa ti rovini la vita a 16 anni con sto qua -.-''
-
fai 2 chiacchere con lui!
-
di lasciarlo nn se ne parla ho kiesto come faccio a fargli capire che si puo fidare di me di lasciarlo nn ne ho mai parlato
-
diglielo chiaro e tondo in faccia, con una voce rassicurante, cerca di essere la piu seria e convincente possibile
-
ok grazie a ttt ci riproverò se nò lo accetterò x quello che è visto ke ne sono innamoratissima :D
-
tesoro...tu non fai nulla di male anzi...i 16 anni son quelli dove più dovresti esser senza pensieri...e pensare agli amici e un po di sano divertimento(oltre lo studio eh!!!;)) senti...io i konsiglio di dirgli ke se kontinua kosi non fa altro ke soffocare te..e la vostra relazione...non può andare avanti una storia in questo modo a parer mio...e credo di molti altri...tu è giusto ke abbia i tuoi amici..kome lui i suoi...e se esci, esci per svagare un po..non per stare al telefono kon lui...ok un messaggino..o una telefonata a inizio o fine serata...ma kosi mi sembra eccessivo!cmq è un suo problema...e se kontinua a far kosi..ahimè...anke se difficile missà ke dovrai tronkare..un grande in bokka al lupo..
-
secondo me il metodo migliore ma più rischioso è metterlo alle strette:spiegagli x bene tutto su come la pensi e poi gli dici:"o cambi o devo lasciarti!"
se è veramente innamorato di te vedrai ke cambierà sicuramente e lo capirà una volta x tutte ke a te questa situazione pesa!
il rischio x te xro è ke non sia così innamorato e accetta di farsi lasciare...ma se è così è meglio perderlo ora ke più in la..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO-NESSUNO
se è veramente innamorato di te vedrai ke cambierà sicuramente e lo capirà una volta x tutte ke a te questa situazione pesa!
mah. non è che dopo che lei gli dice così arriva lo spirito santo che lo fa cambiare di punto in bianco eh.. scusami bimba moretta ma io la vedo un pò.. estrema.. la tua situazione. è veramente troppo esagerato. e dubito che cambierà. ma non si sa mai eh :)
-
Secondo me la fiducia deve esserci se non si da motivo di far venire dubbi.
Il carattere non glielo cambierai mai.
-
Dal momento che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, è normale che il tuo ragazzo sia geloso. Probabilmente vede le persone con le quali esci come rivali...
-
L'amicizia tra uomo e donna esiste, per lo meno per quanto riguarda le mie esperienze.
Comunque tornando in topic questa cosa e' di una tristezza infinita, soprattutto per come vivo io i rapporti, mollalo.
-
Non voglio cambiargli il carattere, assolutamente...vorrei solo un pò + di fiducia e libertà.
-
quando sto con le amiche il ragazzo neppure lo chiamo XD
e lui non chiama me perchè lo sa.
ci vuole fiducia.
e se non ce l'ha lo lasci.
un po' di gelosia fa anche bene, ma così si cade sul ridicolo eh.
-
Prima di me non era cosi è stata l'ex che l'ha preso in giro per un anno e mezzo e l'ha tradito...e lui porello è rimasto traumatizzato...quindi cerca in ogni modo di avere tutto sotto controllo!