Visualizzazione stampabile
-
tesoro...tu non fai nulla di male anzi...i 16 anni son quelli dove più dovresti esser senza pensieri...e pensare agli amici e un po di sano divertimento(oltre lo studio eh!!!;)) senti...io i konsiglio di dirgli ke se kontinua kosi non fa altro ke soffocare te..e la vostra relazione...non può andare avanti una storia in questo modo a parer mio...e credo di molti altri...tu è giusto ke abbia i tuoi amici..kome lui i suoi...e se esci, esci per svagare un po..non per stare al telefono kon lui...ok un messaggino..o una telefonata a inizio o fine serata...ma kosi mi sembra eccessivo!cmq è un suo problema...e se kontinua a far kosi..ahimè...anke se difficile missà ke dovrai tronkare..un grande in bokka al lupo..
-
secondo me il metodo migliore ma più rischioso è metterlo alle strette:spiegagli x bene tutto su come la pensi e poi gli dici:"o cambi o devo lasciarti!"
se è veramente innamorato di te vedrai ke cambierà sicuramente e lo capirà una volta x tutte ke a te questa situazione pesa!
il rischio x te xro è ke non sia così innamorato e accetta di farsi lasciare...ma se è così è meglio perderlo ora ke più in la..
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
IO-NESSUNO
se è veramente innamorato di te vedrai ke cambierà sicuramente e lo capirà una volta x tutte ke a te questa situazione pesa!
mah. non è che dopo che lei gli dice così arriva lo spirito santo che lo fa cambiare di punto in bianco eh.. scusami bimba moretta ma io la vedo un pò.. estrema.. la tua situazione. è veramente troppo esagerato. e dubito che cambierà. ma non si sa mai eh :)
-
Secondo me la fiducia deve esserci se non si da motivo di far venire dubbi.
Il carattere non glielo cambierai mai.
-
Dal momento che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, è normale che il tuo ragazzo sia geloso. Probabilmente vede le persone con le quali esci come rivali...
-
L'amicizia tra uomo e donna esiste, per lo meno per quanto riguarda le mie esperienze.
Comunque tornando in topic questa cosa e' di una tristezza infinita, soprattutto per come vivo io i rapporti, mollalo.
-
Non voglio cambiargli il carattere, assolutamente...vorrei solo un pò + di fiducia e libertà.
-
quando sto con le amiche il ragazzo neppure lo chiamo XD
e lui non chiama me perchè lo sa.
ci vuole fiducia.
e se non ce l'ha lo lasci.
un po' di gelosia fa anche bene, ma così si cade sul ridicolo eh.
-
Prima di me non era cosi è stata l'ex che l'ha preso in giro per un anno e mezzo e l'ha tradito...e lui porello è rimasto traumatizzato...quindi cerca in ogni modo di avere tutto sotto controllo!