Che frase vi ha detto prima o che motivazione vi ha dato o avete dato?
Visualizzazione stampabile
Che frase vi ha detto prima o che motivazione vi ha dato o avete dato?
:roll:
non ho ben capito...
scaricato..senza molte parole..il rapporto era appassito.semplicemente nn ci siamo più cercati
io e lui non stavamo insieme.
la motivazione è che mi piaceva un altro, ed è il ragazzo con cui sto tutt'ora :) e sono stracontenta di aver lasciato l'uno per l'altro.
gli ho detto che è stato un errore, e non sapevo cosa mi fosse successo in quel momento...è stata forse una cosa cattiva..ma la verità :S
Sono stata lasciata una volta sola di recente e da un idiota che disse "Vale, sta cosa non va."
Tuttora mi squilla -.-"
Un altro, 5 anni fa che mi ha ricercato sabato con una dichiarazione plateale. -.-"
Io di solito lascio se
-mi accorgo che non va avanti perché non mi piace
-sento mancanza di interesse e non mi va di perdere tempo
Quindi le frasi sono "mi rendo conto di non essere innamorata, non voglio prenderti in giro" e "noto che qualcosa non va, non sento interesse da parte tua, non ha senso continuare."
Le frasi piu banali e squallide mi appartengono,solitamente uso quelle oppure sparisco nel nulla.
L'unica volta che sono stata lasciata è stata squallida...
Lui mi ha fatto un discorso del tipo "Ti vedo distaccata, Non va più come prima...etc..." discorso che mi aveva già fatto molte volte... Finito il suo discorso gli chiedo "ma mi stai lasciando?"...Le altre volte che gli facevo questa domanda mi rispondeva "ma no... è solo un periodo così...Passerà..." Invece quella volta lì ho fatto la domanda... E lui "Ah... Ci sei arrivata..."
tristezzaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
le frasi che mi sono sentito più spesso dire sono: non sono innamorato di te, va bene vederci così ma una storia non me la sento/non c'è la faccio/non mi sembra il caso
le frasi che ho detto io sono: non me la sento, non sei la persona adatta a me...
ma per lo più mi hanno sempre lasciato :090:
non mi ama mai nessuno :090:
con il mio attuale ragazzo però sembra che funzioni :)
speriamo...!!!
Ti lascio perché non ascolti i Led Zeppelin
un mio amico me la mena tutt'ora: se non te li fai piacere, non ti passo più a prendere :lol:
Comunque il mio "ex" l'ho lasciato dopo che ho saputo che mi aveva fatto le corna per la seconda volta (inutile dire cosa gli facevo mancare, e che invece le altre gli davano..) con un sms dopo che ho saputo il fatto, non lo ricordo bene ma anche se lo scrivessi verrebbero fuori molti asterischi e poche parole.
Saggio amico!:lol:
La volta in cui scoprii di avere le corna, chiamai l' "amico" con il quale ero stato tradito e gli dissi: "Ciao, quando vedi ******** vuoi dirle di restituirmi la videocassetta di Woodstock? (sì! videocassetta, erano i gloriosi anni '90!). Io non posso andarci perché ho la MONONUCLEOSI!" (quest'ultima era una bugia):lol:
In entrambe le mie due storie importanti (esclusa l'attuale, ovviamente), la motivazione fu la lontananza insopportabile.
ho lasciato perchè sono state due storie a distanza, e, ad un certo punto, non sono riuscita ad andare avanti.
per le altre storielle poco importanti di solito non mi facevo più sentire oppure dicevo direttamente che non me ne fregava più niente.
Mah.
"Ti sento troppo amico per star con te".
"Mi piace un altro".
Oppure se ricevevo un torto o cmq mi incazzavo dicevo "Poichè stai con una belle testadicaxo la sottoscritta si è rotta di perdonare e ha capito che non ha + voglia di star con te".
Quando sono stata lasciata era per un'altra,di Milano tra l'altro. -.-
E con il mio primo amore per la distanza ma ci siamo sempre amati.
sono stata lasciata solo una volta con questa scusa: " Anja sei troppo intelligente per me"
aveva ragione :lol:
l'ho lasciato dicendo che nn ne potevo + delle sue scenate isteriche di gelosia senza motivo, dicendogli che eravamo troppo diversi e che aveva senso andare avanti.
poi la discussione è degenerata è abbiamo litigato tantissimo e ci siamo detti cose nn molto carine....anzi....
Rispondi al topic dello scout:lolll:
dopo 4 anni e mezzo mi disse che non mi amava più da anni....
è stato molto meglio così però, sono maturato tanto da allora.
Io vedo solo un amico e un'amica che escono.Non 2 fidanzati. Mi dispiace,ma credo che potremo essere solo amici.
Mi hanno sempre lasciato...e sempre con la stessa frase...:cry:
<< Mi dispiace, ma ti lascio. Non voglio stare con te, mentre penso ad un'altra.>>
:( :( :(
Mi dispiace ma ti vedo solo kome amiko...oppure..ho dei problemi miei e bisogno di star da sola..in alkuni kasi anke un bel vaff****lo kome frase per lasciare un tizio veramente stronzo...:nice:
mmm :roll: al mio primo ragazzo ho detto "Mi dispiace ma io nn provo più le stesse cose ke provavo e non mi va di continuare a prenderti in giro" ed era vero, ci eravamo staccati un macello ed era tutto cambiato, anke se lui nn lo ammetteva. Per di più mi ero innamorata di un altro, x cui nn volevo fare la s*****a e tradirlo, l'ho lasciato direttamente. La seconda volta son stata lasciata, con le stesse parole! :D Ma era ja più comprensibile, rapporto a distanza.. poi solo storielle, fino all'amore dell'anno scorso, ferita fresca. Diciamo ke nn andava molto bene, x cui mi ha detto "Ci stiamo facendo del male a vicenda, io nn so più quello ke provo, forse dovremmo rimanere sl amici". Frasi difficili da dire e infami, ma se è la verità ke ci puoi fare?? :)
"scusa, ma credo di non amarti piu, e una storia senza amore non ha senso x me".
me l'ha detto due anni fa, e mi ha lasciato di merda xke credevo andasse tutto bene.. ma era solo un periodaccio xke poi siam tornati insieme e lo siamo tutt'ora....
:)
Dopo due anni e mezzo, mi lascia per telefono, dicendomi che è "confuso".
anche se non ci conosciamo avevo capito, mi dispiace un abbraccio
Al primo ho chiesto una pausa e mi ha lasciato... poi ho lasciato dicendo che non aveva senso siccome nessuno dei due era preso... un'altra perchè lo vedevo come un amico..