ignobile...:x
Visualizzazione stampabile
frasi usate per scaricarmi:
1) Ti lascio perchè sei troppo impegnativo, non riesco a starti dietro
2) Mi spaventa l'ambiente in cui vivi, non mi sento all'altezza
3) Amo tua cugina
4) Vado a vivere a Bologna in una comune e non voglio avere legami che mi impediscano di divertirmi con chi voglio
5) Quando ci siamo messi insieme credo d'esser stata drogata
6) ho sognato il mio ex (era defunto) che mi diceva di lasciarti
7) Sei un viscido porco
8) Preferirei sposarmi un cane con la rabbia che un indecente bastardo come sei tu
9) Il sesso con te è troppo faticoso.... scusami ma non voglio rimetterci in salute.
10) Sono confusa, vorrei stare da sola per comprendere cosa il Signore vuole che io faccia della mia vita
11) Sono incinta.... ma il padre non sei tu
Frasi usate da me per lasciare:
1) Ho fatto sesso con tua sorella, la preferisco a te
2) Ho comprato una Viper e sarebbe un peccato non usarla ogni giorno solo per vederci
3) Mi sono messp con te per arrivare a tua madre
4) Mentre facevamo sesso mi sono accorto che pensavi ad un altro
5) non capisci l'universo maschile per cui ti mollo
6) Ho un mese di vita
7) Di te mi piacciono solo le tette
8) ho paura degi animali impagliati che hai in casa
9) tuo padre vuole uccidermi per cui ti lascio
10) Credo di essere diventato gay
11) non vuoi farlo con me e Sonia per cui ti lascio
12) mia mamma non vuole
bè allora la prima kotta è finita da sola..lui nn se ne fotteva un k***o...
poi uno l'ho lasciato dicendogli k nn me la sentivo + invece m sn messa kn qll k amavo..k poi abbiamo kiuso x kause esterne a noi..(i miei genitori)..uno m ha lasciato dicendomi "ho la testa altrove"
e d'altronde è la stessa frase k diko spesso e volentieri x skarikare! :P
Le volte che ho lasciato era perchè o mi piaceva un altro oppure ho scoperto le corna di lui. L'ho fatto per messaggio, mai di persona.
Le volte che mi hanno lasciata lo hanno fatto perchè erano chiaramente stufi di me, e in entrambi i casi lo hanno fatto a voce senza lasciarmi replicare.
Inutile dire che questi individui non li sento da anni.
ignobile è ancora un complimento.
puzzi!.....ti lascio....
che ho usato io:
siamo troppo diversi, abbiamo poco tempo per vederci ed io ho bisogno di un ragazzo presente.
che hanno usato gli altri:
non sei abbastanza mignotta, devo tornare in Macedonia.. -______-
:roll:
L'unica volta che sono stato mollato e me n'e' fregato qualcosa e' stato quando e' partita per andare a vivere a Sidney e l'ho saputo, per telefono, quando era all'areoporto..
Ma detto che voleva vivermi fino in fondo :|
io una volta sono stato scaricato da una con "mia mamma non vuole"... al telefono... ci ho pensato un attimo e poi le sono scoppiato a ridere in faccia e lei si è messa a piangere..
IO a LEI<< Stà andando tutto troppo veloce>>
<<Sei cambiata>>
LEI a ME <<ehhh tu sei troppo mio amiko non voglio perderti per una cazzate>>
Prima o poi voglio dire a qualcuna <<vorrei tanto stare cn te...ma la tua faccia me lo impedisce>>
ho avuto 3 storie nel primo caso ci siamo lasciati e prese talmente tanto che nn ricordo, la seconda per un tradimento e nn c' è stato bisogno di dire altro che ti ho tradito,la terza ero talmente sconvolta che ho rimosso tt.
:084:
Beh...come ho scaricato la mia ex...fatemi ricordare...ah si come volete ke l'abbia scaricata? Tirando la catena no?
è orrenda lo so, kiedo venia...mi vergogno tantissimo! :cry:
"ti lascio perchè sono in cerca di me stessa..e comunque l'avevamo capito entrambi che tra noi non avrebbe funzionato."
se lo dici tu :lol:
lasciata io:"scusa, mi sono reso di aver fatto un errore, e spero te ne sia resa conto anche tu. Ci sentiamo..."
ho voglia di provare qlks di diverso..siamo diventati trp monotoni!
mi conosci trp bene..non poxo rovinare tutto x un tuo capriccio passeggero..(qnd ti si dikiara il tuo migliore amico...ke brutta cosa)
verrebbero fuori solo asterischi.
In compenso ricordo la penultima, che mi ha lasciato dicendomi che, a conoscermi bene, ero troppo distante dal modello di ragazzo che le piaceva. Ricordo anche che mi ha fatto venire gli occhi lucidi.
Dalla contentezza.
Dopo tre anni di fidanzamento non solo mi ha lasciato per telefono ma poi se n'è uscito con la scusa più banale di questo mondo e cioè che aveva bisogno di stare solo...e dopo un mese già stava con un'altra! :b11:
cmq a distanza di tempo la soddisfazione di venirmi a dire che se n'è pentito l'ho avuta,
ma ormai era troppo tardi!!! :b16:
Sono stata lasciata per telefono dall'uomo, secondo me, della mia vita... mi ha detto che era ossessionato da me, non ce la faceva più, non riusciva a studiare, non poteva più guardarsi allo specchio senza immaginarsi accanto a me.. non riusciva più a dormire...
Bella motivazione, vero?!
l'ultima volta sono stato scaricato perché "non le permettevo di esprimersi". probabilmente il suo migliore amico si, visto che è stato promosso al rango di partner.
che smacco :P
La motivazione per cui ho lasciato, e non era una scusa è stata "Siamo troppo diversi, e la differenza sostanziale sta nel fatto che io divento giovane e tu diventi vecchio", eravamo coetanei ma aveva la testa da 50enne rimbambito e tutto questo è successo dopo due anni di storia.
Ora lui sta con la segretaria che lavora in ufficio da lui.....mah chissà...Eppure la disprezzava sempre!!!
il giorno dopo una megalitigata in cui era implicito che ci stavamo lasciando mi chiama (era sabato) e mi chiede se doveva passare da me per uscire... io gli dico molto disinvolta "no, nè oggi nè mai":lol::lol::lol:
poi ho chiuso il telefono e ho pianto come una fontana, ma era la cosa giusta.
Il mio primo ragazzo sinceramente non ricordo, ma ci sono state una serie di litigate dove ce ne siamo dette di ogni tipo. Con l'altro c'è stato un allontanamento progressivo...nessuna frase a effetto, semplicemente a un certo punto gli ho detto che non era il mio principe azzurro. Ci tengo a precisare che in quest ultimo caso non sono fiera delle cose che gli ho detto, ma prima o poi dovevo farlo.