ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 28 su 28

Dubbi... (rivolto in special modo alle ragazze)

  1. #21
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ....Ciao...premessa:le ragazze sono davvero cambiate.....sono come dei ragazzi che al posto delle palle hanno le tette....adesso le ragazze vogliono solo divertirsi...oppure è solo una scusa per non star con chi nn ci piace!!diciamo che sono molto più furbe!!booooooh......io invece riscontro il fenomeno contrario......ad es...nella mia classe sono tutte fidanzate seriamente e da molto anche........forse non si corre troppo??


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io conosco un mucchio di ragazze giovani fidanzate seriamente da molto, la mia migliore amica ha 20 anni e sta con il suo ragazzo da 3 anni
    una mia amica ha 22 anni e sta con il suo ragazzo da 7 anni
    e un'altra ha 21 anni e ci sta da 6...
    sono io lo sfigato che ha sempre trovato chi non volesse storie serie quando io le volevo..
    ora speriamo...incrociamo le dita..
    comunque sia le ragazze non sono tutte uguali, ci sono quelle che vogliono divertirisi e quelle che vogliono le storie serie..

  4. #23
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bisogna anche vedere tu come ti poni.
    Ci sono una miriade di ragazzi che nella ricerca disperata di una storia forse corrono troppo con le frasi o con gli atteggiamenti seri, ecco.

  5. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo una cosa: ma è normale che alla mia età quasi tutte le ragazze con cui volevo costruire una storia sera, mi hanno detto che non si sentono pronte e vogliono solo avventure?
    In parole povere: è normale che le ragazze a sta età vogliono solo "divertirsi"?
    Senza offesa x le ragazze che prendono l'amore come una cosa seria

    apparte che x una storia serai devi trovare la ragazza giusta...xke x alcuni ragazzi storia seria vuol dire altro...e poi cmq si è normale xke hanno kapito tutto della vita!!!

  6. #25
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    In parole povere: è normale che le ragazze a sta età vogliono solo "divertirsi"?
    E' normale che ci siano ragazze che non abbiano voglia di impegnarsi seriamente in una relazione, a qualsiasi età. Non è detto che solo perchè si tratta di ragazze aspirino al grande amore, come non è detto che la scelta debba ricadere su di te.

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 277
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo una cosa: ma è normale che alla mia età quasi tutte le ragazze con cui volevo costruire una storia sera, mi hanno detto che non si sentono pronte e vogliono solo avventure?
    In parole povere: è normale che le ragazze a sta età vogliono solo "divertirsi"?
    Senza offesa x le ragazze che prendono l'amore come una cosa seria
    Io sono una ragazza della tua età e, sinceramente, non mi è mai passato per la testa di divertirmi con un ragazzo per me un ragazzo o ha intenzioni serie, o se ne va a quel paese Cmq non ti preoccuapare, anche se le ragazze serie sono in diminuzione, ci sono basta solo non fermarsi all'apparenza (detto chiaramente: non ti fissare con quelle che appaiono "fighe"...anche perchè una bella ragazza non ha bisogno si apparire...e poi l'essere è ciò che conta no?)
    Il segreto è cmq non mostrarsi "disperato" ...alle ragazze non piace molto =)

  8. #27
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Sono convinta che la frase "per ora voglio solo divertirmi" sia solo sinonimo di "non ho ancora trovato qualcuno che mi prende davvero", perchè nel momento in cui ti innamori, al di là dell'età, viene naturale il volere una storia seria con la persona che amiamo.

    Chi vuole solo divertirsi, semplicemente non ha ancora trovato quella persona..

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Messina
    Iscrizione: 24/4/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °iusty° Visualizza il messaggio
    però ci saranno anche sempre persone che prendono l'amore seriamente
    ..x fortuna..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Rivolto SOLO alle ragazze
    Da icemaze nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/4/2009, 22:12
  2. Domanda alle ragazze...
    Da Vortex nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 13:17
  3. Cosa interessa alle ragazze
    Da ryo99 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 26/12/2007, 11:28
  4. Rivolto alle ragazze......
    Da BomberLatino nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 20:21
  5. come fare a piacere alle ragazze
    Da paolobono nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 14:47