e meglio dare al primo incontro rese rosse o un mazzo di fiori misto? risp in tanti
e meglio dare al primo incontro rese rosse o un mazzo di fiori misto? risp in tanti
Al primo incontro eviterei, sa di esagerato.....
Se proprio vuoi comunque misto.
rose rosse no sicuro..ma se proprio vuoi...a me faresti felicissima anche con una sola rosa blu!!!!!ti svengo là davanti
Bè, UNA rosa secondo me sarebbe un pensiero carino....non "ingombrante" in nessun senso, e carino
Il mazzo lascialo perdere......rischierebbe di farlo lei a te
Niente fiori secondo me.. Sarebbe troppo esagerato.. A meno di particolari occasioni, o di situazioni particolari
Comunque sarebbe più carina nel caso decidessi, una singola rosa rossa, di quelle confezionate appositamente, magari con gambo lungo (ovviamente da non portarsi in giro dato che sono lunghe anche un metro..). L'unica nota negativa di questa soluzione è che la singola rosa a gambo lungo confezionata può costare anche parecchi soldi, ed a questo punto mi chiedo se non sia meglio pagarvici la cena e portarle un peluche invece di una cosa così seriosa, considerato anche che siete ragazzi
(E poi detto tra noi, la rosa a gambo lungo porta un tantino sfiga )
una rosa blu semplice semplice...non rossa...
ma che pensierino dolce
propongo d portarle un solo fiore che non sia una rosa, in quanto è veramente ingombrante xk x qnt sia corto il gambo può risultare imbarazzante portarla in giro!!!
xk nn gli raccogli 2 o 3 fiori tu?sarebbe una cosa così romantica...!!!
cmq bravo bravo bellissima idea!!!ce ne fossero dei ragazzi così
a me è capitato che mi portassero una rosa rossa al primo appuntamento ..ti dirò...secondo me è un pensiero molto carino...io l'avevo apprezzata tantissimo...nonostante non sia una romanticona..^^