e meglio dare al primo incontro rese rosse o un mazzo di fiori misto? risp in tanti
Visualizzazione stampabile
e meglio dare al primo incontro rese rosse o un mazzo di fiori misto? risp in tanti
Al primo incontro eviterei, sa di esagerato.....
Se proprio vuoi comunque misto.;)
rose rosse no sicuro..ma se proprio vuoi...a me faresti felicissima anche con una sola rosa blu!!!!!ti svengo là davanti
Bè, UNA rosa secondo me sarebbe un pensiero carino....non "ingombrante" in nessun senso, e carino :)
Il mazzo lascialo perdere......rischierebbe di farlo lei a te :040::040::040:
Niente fiori secondo me.. Sarebbe troppo esagerato.. A meno di particolari occasioni, o di situazioni particolari :roll:
Comunque sarebbe più carina nel caso decidessi, una singola rosa rossa, di quelle confezionate appositamente, magari con gambo lungo (ovviamente da non portarsi in giro dato che sono lunghe anche un metro..). L'unica nota negativa di questa soluzione è che la singola rosa a gambo lungo confezionata può costare anche parecchi soldi, ed a questo punto mi chiedo se non sia meglio pagarvici la cena e portarle un peluche invece di una cosa così seriosa, considerato anche che siete ragazzi :roll:
(E poi detto tra noi, la rosa a gambo lungo porta un tantino sfiga :lolll: )
una rosa blu semplice semplice...non rossa...
ma che pensierino dolce:050:
propongo d portarle un solo fiore che non sia una rosa, in quanto è veramente ingombrante xk x qnt sia corto il gambo può risultare imbarazzante portarla in giro!!!
xk nn gli raccogli 2 o 3 fiori tu?:Dsarebbe una cosa così romantica...!!!:043:
cmq bravo bravo bellissima idea!!!:041:ce ne fossero dei ragazzi così:?
a me è capitato che mi portassero una rosa rossa al primo appuntamento ..ti dirò...secondo me è un pensiero molto carino...io l'avevo apprezzata tantissimo...nonostante non sia una romanticona..^^
Ah beh io con i fiori ci so troppo fare :lol: (anche no)
Comunque io direi un solo fiore, che non sia una rosa..
Magari una gerbera rossa o un girasole.
alla prima uscita evita
se uno mi arriva già con i fiori alla prima uscita scappo:lol:
Una gerbera arancione. Io non regalo mai tanti fiori. Sempre e solo uno. uno!!
Ma in effetti al primo appuntamento io non farei nulla.
Già è tanto se offro il caffè che costa 1.50 :nice:
XD
concordo sul fiore "singolo", se proprio vuoi portarle i fiori..
ROsa bianca :nice:
un mazzo di fiori è troppo al massimo una rosa rossa e basta...
Rosa rossa:050:
grazie a tutti......... cmq nn dev portarla in giro sn io ke la porto in un posto dv c'è un bel paesaggio gli metto un pò di musica di sottofondo(una delle sue preferite) e mentre la sbendavo (xkè prima di portarla la bendo:lol:) gli volevo far trovare davanti un bouquet di rose blu! più o meno questa era l'idea :lol::lol:
è dolce, simpatica, fantastica e poi queste cs le piacciono gli sn sempre piaciute......... cmq errrore mio nn è il primo appuntamento saranno tre anni ke usciamo insieme cm amici.... sl ke questa volta è il primo appuntamento x iniziare a istaurare un rapporto un pò + forte dell'amicizia.
speriamo bene:P:lol::lol:
allora in bocca al luuuuuuuupo
alla prima uscita eviterei, al massimo una sola rosa rossa.
Al primo appuntamento no.
Cmq in generale, i fiori mi piacciono solo nel giardino.
io quoto x la rosa:)