ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Io...Lui...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fire_girl Visualizza il messaggio
    Lascialo. Non puoi mica essere il suo burattino per sempre.



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Posso dirti che se sei sicura di amarlo...non lo lasciare.
    Vedi se c'è qualcosa che non và, prova a parlargli di più. A volte può essere anche lo stress, magari x lo studio.

    Facci sapere.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Oggi ci siamo visti, abbiamo parlato, tanto..Troppo..
    Era dolcissimo, come lo è in questi giorni...
    Oggi niente rapporti, solo coccole..Baci, carezze, complimenti..
    Sì, lo amo. Lo amo sul serio..Lo amo con i suoi sbalzi di umore, lo amo con i suoi difetti, lo amo..e basta.
    Anche lui mi ama, adesso lo so. Ne sono sicura..E la fiducia è la cosa più importante in una storia..
    Forse la sbagliata nella situazione precedente ero io, ossessionata dalla paura di perderlo e dalla gelosia..Ma non potete rimproverarmelo, perchè prima di lui, ho avuto una storia che sembrava tutta rose e fiori, dove io non mi preoccupavo minimamente di perderlo, che è finita come se niente fosse..
    Penso che alti e bassi in una coppia ci siano per forza..Beh, questo era molto molto molto in basso, però la situazione adesso si è ribaltata..Per fortuna..Era solo stressato per lo studio..adesso è tutto diverso..
    Ringrazio tutti per i consigli .
    A chi si trova nella mia stessa situazione, consiglio di aprire un dialogo con il vostro partner, perchè nessuno meglio di lui potrà darvi risposte..

  5. #24
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    lascialo stare prima k la kosa diventi sempre più seria..!
    sn nella tua stessa situazione..[ank se la mia è una storia mlt + brve e diversa sotto alkuni punti d vista]
    l'ho messo alle strette..
    gli ho detto k se vuole stare kn me nn deve cerkarmi qn d gli va!

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =LifeCoach= Visualizza il messaggio
    sentire sti discorsi mi..... Che dire.... SOFFRI SOFFRI SOFFRI ANCORA!!!!! SOFFRI PER SEMPRE!!!! E SEMPRE PEGGIO!!! Che ti dobbiamo dire.... Sono allucinanti sti discorsi!!!! Ma non te ne rendi conto, santo dio??????? Ma io non so.... non ho parole.... -.-
    Anke se è stato un pò brutale (ma serve anke quello) io STRAQUOTO.
    Le storie ke ti fanno star male anzichè bene sono stra dannose per la vita. Se lui ti tratta peggio di uno zerbino MOLLALO, e fagli provare ke vuol dire essere trattati così. FALLO X TE STESSA.

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Oggi ci siamo visti, abbiamo parlato, tanto..Troppo..
    Era dolcissimo, come lo è in questi giorni...
    Oggi niente rapporti, solo coccole..Baci, carezze, complimenti..
    Sì, lo amo. Lo amo sul serio..Lo amo con i suoi sbalzi di umore, lo amo con i suoi difetti, lo amo..e basta.
    Anche lui mi ama, adesso lo so. Ne sono sicura..E la fiducia è la cosa più importante in una storia..
    Forse la sbagliata nella situazione precedente ero io, ossessionata dalla paura di perderlo e dalla gelosia..Ma non potete rimproverarmelo, perchè prima di lui, ho avuto una storia che sembrava tutta rose e fiori, dove io non mi preoccupavo minimamente di perderlo, che è finita come se niente fosse..
    Penso che alti e bassi in una coppia ci siano per forza..Beh, questo era molto molto molto in basso, però la situazione adesso si è ribaltata..Per fortuna..Era solo stressato per lo studio..adesso è tutto diverso..
    Ringrazio tutti per i consigli .
    A chi si trova nella mia stessa situazione, consiglio di aprire un dialogo con il vostro partner, perchè nessuno meglio di lui potrà darvi risposte..
    Scusa nn avevo letto!
    Beh se hai risolto meglio così, siamo tutti contenti x te!!
    Mi raccomando, non farti più calpestare!!!!! kiss

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123