io lo chiamo "autoconservazione"..non puoi annullarti te, per stare con lui!
io lo chiamo "autoconservazione"..non puoi annullarti te, per stare con lui!
una volta che siete con amici, parla di un fantomatico articolo dove hai letto che gelosia e possessività sono determinate da una forte insicurezza personale... un senso di inferiorità rispetto agli altri.... E' POTENTISSIMA! Vedrai come cambia atteggiamento se non funziona, ti suggerirò altre strategie che scavano più in profondità. Fammi sapere!
devi reagire. tra un pò, quando ti guarderai indietro ti dispiacerà aver buttato via questi anni, senza aver avuto la libertà di fare quello che vuoi
grazie a tutti..ma stò veramente male..vado pure a parlare da una specie d psikologa xkè i miei s sn preoccupati..io sn innamorata d quello ke lui era..nn d quello ke lui è..e qst m fa malissimo..pensare ke quella persona fantastika ke ha segnato la mia vita nn c'è piu.. cmq grazie d cuore!!qst forum è veramente utile..
NO! Non esiste che tu vada da una psicologa per un ragazzo... NO NO NO NO NOOOO!!!! e' una cosa innaccettabile!!!!!
Le persone cambiano e purtroppo non sempre in meglio, l'amore può finire. L'hai detto tu che non ami la persona che è ma quella che era, non puoi vivere con una persona in ricordo dell'amore per il suo fantasma.. La paura di soffrire spesso porta a restare in situazioni che arrecano ancora più dolore! Reagisci!
Il tempo passa, le persone cambiano, l' amore che dura x sempre è una pura utopia... nella vita ci si lascia, si sta male, poi si sta bene... se non ti sta bene come si comporta, e ci stai solo x il ricordo di com' era prendi in giro sia lui che te stessa!!! hai forse paura di star sola?
Mollalo certo starai male x un pò di tempo, ma anche questa è vita...