salve a ttt....ho deciso d scrivere qui xke vorrei saper da voi cs l'amore...e vorrei delle risposte da persone mature e ke nn skerzano su ttt ciò....e ke vorrei sapere il significato...
ogni volta ke mi innamoro d qlcn va sempre a finire ke soffo molto e ke ci sto male anke x settimane...mi isolo da ttt, ho sempre la testa immersa nei miei pensieri....sn stanca d soffrire....e vorrei nn innamorarmi più...ma è impossibile.
l'avevo pensato e detto prima d rinnamorarmi....2 settimane fa sn andata in inghilterra x 7 giorni...posto nn molto bll, eravamo in un college, nn vedevo l'ora d tornare a casa. in fondo xke voler rimanere? avevo detto qst e anke ke forse mi sarei ricreduta...infatti fu csì....la 2° sera stavamo mangiando...appena finito dovevamo ritornare in stanza per poi uscire....e lì vidi qll xsona ke ancora è fra i miei pensieri e ke vorrei raggiungere anke adexo...era un ragazzo cm li altri anke lui era venuto con la scuola...era un "terrone" cm dicono i miei compagni....dal molise credo...lo vedevo ttt il giorno praticamente...e l'ultima sera in discoteca nn sn neanke riuscita a dirli ciao....ho il suo numero a nn risponde ai mex...XKE?? appena partiti sentivo il mio cuore spezzarsi, soffocare nel silenzio ke c'era tra noi 2....
ho pianto tanto..e ancora adexo se ci penso sento uno strappo al cuore...
E ALLORA XKE L'AMORE DEVE FAR CSì MALE??????? XKE NN MI RISPONDE?? XKE NN POXO TORNARE INDIETRO??? xke devo continuare a soffrire.... l'amore è la rsposta....ma nn vi kiedo d consolarmi e qlcs altro...xke ttt ciò e successo a me....voglio soltanto kiedervi d darmi una risposta a XKE l'AMore DEve Far Male....e se ci sn speranze d essere felice x 1 volta....
P.S. x te O....do:
"vorrei essere nei tuoi pensieri sl x starti vicino....
vorrei tornare indietro nei giorni e guardarti all'infinito....
x poi fermare il tempo e osservarti finke le mie ultime lacrime d'amore si saranno asciugate con il tuo respiro..."