ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 27

Cs è l'AMORE?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Cs è l'AMORE?

    salve a ttt....ho deciso d scrivere qui xke vorrei saper da voi cs l'amore...e vorrei delle risposte da persone mature e ke nn skerzano su ttt ciò....e ke vorrei sapere il significato...
    ogni volta ke mi innamoro d qlcn va sempre a finire ke soffo molto e ke ci sto male anke x settimane...mi isolo da ttt, ho sempre la testa immersa nei miei pensieri....sn stanca d soffrire....e vorrei nn innamorarmi più...ma è impossibile.
    l'avevo pensato e detto prima d rinnamorarmi....2 settimane fa sn andata in inghilterra x 7 giorni...posto nn molto bll, eravamo in un college, nn vedevo l'ora d tornare a casa. in fondo xke voler rimanere? avevo detto qst e anke ke forse mi sarei ricreduta...infatti fu csì....la 2° sera stavamo mangiando...appena finito dovevamo ritornare in stanza per poi uscire....e lì vidi qll xsona ke ancora è fra i miei pensieri e ke vorrei raggiungere anke adexo...era un ragazzo cm li altri anke lui era venuto con la scuola...era un "terrone" cm dicono i miei compagni....dal molise credo...lo vedevo ttt il giorno praticamente...e l'ultima sera in discoteca nn sn neanke riuscita a dirli ciao....ho il suo numero a nn risponde ai mex...XKE?? appena partiti sentivo il mio cuore spezzarsi, soffocare nel silenzio ke c'era tra noi 2....
    ho pianto tanto..e ancora adexo se ci penso sento uno strappo al cuore...
    E ALLORA XKE L'AMORE DEVE FAR CSì MALE??????? XKE NN MI RISPONDE?? XKE NN POXO TORNARE INDIETRO??? xke devo continuare a soffrire.... l'amore è la rsposta....ma nn vi kiedo d consolarmi e qlcs altro...xke ttt ciò e successo a me....voglio soltanto kiedervi d darmi una risposta a XKE l'AMore DEve Far Male....e se ci sn speranze d essere felice x 1 volta....
    P.S. x te O....do:
    "vorrei essere nei tuoi pensieri sl x starti vicino....
    vorrei tornare indietro nei giorni e guardarti all'infinito....
    x poi fermare il tempo e osservarti finke le mie ultime lacrime d'amore si saranno asciugate con il tuo respiro..."


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Catania
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    L' amore è un qualcosa ke racchiude emozioni,gioia,felicità, allegria, ma anke tristezza... Nn so qnt volte ti 6 potuta innamorare veramente cisto ke hai sl 14 anni, ma penso poke... forse quella sera in discoteca potevi approfittaene e magari parlare un po di + cn lui, visto ke ti 6fermata ad un ciao ed al suo numero di telefono. forse lo dovevi chiamare la sera stessa... ma tu vuoi certezze e allora io ti consiglierei se verqamente è un colpo di fulmine, nn mandargli messaggi, chiamagli in continuazione, se lui nn risponderà, segui il mio consiglio mandalo a "FANCULO" e trovane uno della tua città!!! BUONA FORTUNA E FAMMI SAPERE

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Senti, te lo dico francamente ma senza alcuna intenzione di offenderti: se non hai avuto il coraggio di dirgli "ciao" e quindi non lo conosci molto bene, come hai fatto ad innamorartene? Metto subito in chiaro che non credo ai colpi di fulmine, xkè x me x amare una persona bisogna prima conoscerla a fondo, con i suoi difetti e pregi! Aspetto una tua risposta e ti rammento che il mio non è un giudizio ma una semplice curiosità!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda ti dirò una cosa...spero senza che ti offendi...io alla tua età mi "innamoravo" circa una volta ogni 2 settimane...xchè ho messo innamoravo tra virgolette...xchè semplicemente non è amore...e solo una cotta passeggera di un adolescente...e fidati è così...non voglio far parte del cattivo ma il vero amore lo scoprirai quando diventerai un po' più grande...non piangere,non soffrire...vivi la tua vita xchè l'adolescenza passa in fretta e come...spero che ora non mi odierai x quello che ti ho detto...ma ho detto solo la verità...ciao ciao...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo ke i consigli ke mi abbiate dato siano sensati....poi ogni xsona la pensa cm vuole, vi ringrazio x aver almeno letto e risposto...in fondo ce ne sn d ragazzi al mondo e io ho sl 14 anni....(cm hai detto tu Sofia nn so ancora cs'è l'amore)
    xciò vorrei ke qui possiate scrivere i vostri pensieri e magari scambiarci qlk consiglio cm avete fatto voi.... =]
    GRAZIE...

  7. #6
    †Lestat†
    Ospite

    Predefinito

    l'amore è come un gratta e vinci.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Alessandria
    Iscrizione: 5/8/2007
    Messaggi: 1,641
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raistlin Visualizza il messaggio
    guarda ti dirò una cosa...spero senza che ti offendi...io alla tua età mi "innamoravo" circa una volta ogni 2 settimane...xchè ho messo innamoravo tra virgolette...xchè semplicemente non è amore...e solo una cotta passeggera di un adolescente...e fidati è così...non voglio far parte del cattivo ma il vero amore lo scoprirai quando diventerai un po' più grande...non piangere,non soffrire...vivi la tua vita xchè l'adolescenza passa in fretta e come...spero che ora non mi odierai x quello che ti ho detto...ma ho detto solo la verità...ciao ciao...
    Magari in qst caso è sl una gran cotta... ma amore si può provare anke a 14 anni..... certo è un amore "diverso" da ql di una persona di 30 anni. Non ha la stessa intensità, passione, consapevolezza ectect... ma sempre amore è.....
    Io sarò pur piccola... ma qst è cmq la mia opinione....

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    l'amore è qualcosa che si prova quando si è maturi o almeno ti fa maturare... non si può definire... perchè è un sentimento troppo forte... senti che faresti tutto per lui o per lei... senti che non avrà mai fine... te ne freghi di stupidi giochetti e orgoglio e pensi che non ci sia niente di meglio che passare del tempo insieme... è una cosa che lega fortemente due persone... basta uno sguardo per capirsi... una parola per sentirsi vicini...
    quando si ama e non si è piu corrisposti si sta male... ma si capisce anche che se + l'unico modo per farlo stare bene lo si deve accettare... l'amore è incondizionato non ci si aspetta niente in cambio se non l'affetto... non so se si capisce cosa ho detto

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Trento
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    certo ke si capisce cs hai detto, hellion ....forse è un pò complicato x noi giovani ma tu ke 6 + grande d noi lo capisci...cmq bomber ankio ho la tua stexa età + o meno xciò capisco qll ke dici...continuate a scrivere!!!! grazie mille...!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E' qualcosa che forse alla tua età non sei in grado di riconoscere. E tra 5 o 6 anni mi darai ragione.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'amore si o no????
    Da =honey= nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 13:36
  2. L'amore
    Da piccola_timida nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 19:55
  3. L'amore....
    Da Pinky91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 13:38
  4. l'amore...
    Da paolettaforever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:22
  5. L'amore
    Da maya nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 13:28