km hanno già detto è solo una kotta k passerà..
in tutti i modi..nn so ankora risponderti su ke kos'è l'amore..!
ma so k è un insieme d sentimenti..
k vanno dalla gioia alla sofferenza..!
km hanno già detto è solo una kotta k passerà..
in tutti i modi..nn so ankora risponderti su ke kos'è l'amore..!
ma so k è un insieme d sentimenti..
k vanno dalla gioia alla sofferenza..!
Rispondo alla tua domanda: vedi, per me l'Amore non è altro che un compendio di sentimenti e valori, come la Fiducia, la Stima, il Rispetto, l'Affetto...ecc...
Non esiste (ovvio sempre a mio parere) solo il singolo sentimento per quanto questo possa essere importante e forte!! Chi ama sa dare e ricevere queste cose, altrimenti si parla di affetto nel senso lato della parola e non di Amore.
Comunque fammi il favore di dire ai tuoi amici che non solo sono delle carogne, ma anche dei grandissimi pezzi di m***a!!! Se non ci fossero persone addette a determinati settori dimmi cosa produrrebbe la terra!?!? Questa si chiama ignoranza per quanto mi riguarda e che si finisca di parlare di "terroni" e "polentoni". Personalmente reputo insignificante avere amici ottusi e ripeto ancora una volta IGNORANTI!!!!
l'amore... beh, non so cos'è ma so che serve a farti desiderare qualcuno, qualcuno che sia come tu vorresti essere e che "ti completi"....
cos'è l'Amore..
per me l'amore è l'unica cosa per cui valga la pena vivere e anche un po' soffrire, amore significa star male alla sola idea di vedere star male la persona che ami, amore è rinunciare a una piccola parte della propria libertà per donarla all'altro, l'amore è la forza che ci fa andare avanti, e l'unica cosa che può cambiare una persona..
e io sono single perchè non ho incontrato nessuno che condivida la mia concezione dell'amore