normale
se nn fosse cosi vorrebbe solo dire che nn te ne frega niente di lui!
normale
se nn fosse cosi vorrebbe solo dire che nn te ne frega niente di lui!
scusate se ritiro fuori l'argomento ma vorrei un vosto parere.. sono ancora in contatto con questo ragazzo. abbiamo deciso di non impegnarci in una storia a distanza però lui dice che mi ama, che ci tiene a me, che non sta mentendo etc etc.
Cmq al di là di questo vi volevo chiedere come voi interpretate questa proposta. Mi ha proposto di leggere (sia io che lui) lo stesso libro nello stesso periodo, e stavamo appunto decidendo quale libro.
Voi come la interpretate questa cosa?
Grazie a tutti.
sarà che sono diffidente come persona, e che non credo nelle storie a distanza, ma già il fatto che ti dica ti amo non lo prenderei come un buon segno. Non hai spiegato molto bene il rapporto che hai con lui, se c'è già stato qualcosa, se lo conosci a fondo, ma da come ho capito si tratterebbe di iniziare una storia, e quindi vi conoscete il giusto.
A queso punto, o non sa cosa vuol dire la parola amare, perchè non si può dire ti amo così facilmente, o sta cercano di convincerti che ci tiene ( nel modo sbagliato secondo me). Il fatto del libro non mi sembra così particolare, se è una persona un pò fantasiosa e originale non ci vuole molto a proporre una cosa del genere. Ci andrei con i piedi di piombo, perchè non mi convince per nulla.. in bocca al lupo
lascia perdere....siete troppo lontani..
e poi gia il fatto che è sparito x 5 gg xkè era impegnato...dai,se ci tieni a una persona cerchi di farti sentire in tutti i modi!!!!e poi...se ora fa cosi...piu avanti che combina???
no noi no...meglio evitare di soffrire.....e poi vedrai che ce ne sono anche qui di ragazzi....
Io non capisco quelle/i che dicono " mi sto per innamorare.."..bha
Comunque non puoi essere la sua ragazza (con una distanza del genere) solo per far avere a lui un pezzo d'Italia.
Io non mi fiderei.
Veramente la cosa era che a lui piacerebbe pensare di avere una parte di sè in Italia... ovvio che tutto ciò è discutibilissimo ma è cmq diverso da quello che hai scritto tu
cmq si , si, si, io sono d'accordo con voi.. non sono una stupida anche se è quello che può sembrare, io glielo ipeto fino alla nausea che sono diffidente per natura, che per me amore è condividere la vita di ogni giorno etc etc etc etc etc... però sapete com'è, no?..