lo so... cmq l'ultima cosa che mi ha scritto è che rispetta la mia decisione ma che spera che questo non precluda la possibilità di stare insieme in futuro... io però non gli ho voluto risp xchè alla fin fine non sono così scema e non mi sono dimenticata che non si è fatto sentire prima di oggi.. cmq draghetta ti volevo ringraziare perchè mi hai aiutata molto e parlarne con te mi ha fatto star bene. Sono contenta che in questo forum ci sono anche persone intelligenti con cui si può fare un discorso sensato e non solo stupide 15enni in calore che scambiano il dare consigli col giudicare gli altri senza sapere niente di loro.. grazie davvero
Rilassatevi, e Latdance datti una calmata e non offendere: sembri tu la 15enne che non accetti commenti negativi, suvvia -.-'
io sono la prima ad aver fatto commenti negativi sulla mia situazione e poi se ti rileggi bene tutto a me ha dato fastidio che una cretina qualunque che non sa nulla di me e della mia vita mi venga a dire "secondo me non sai cosa significa amare". Questo non è dare consigli, questo è giudicare senza conoscere..
dunque le persone ke aspettano il matrimonio x sposarsi non si sono mai amate fino alla notte di nozze? dunque se io stanotte scopo con uno e domani con un altro li ho amati entrambi xke ci sono stata a letto? dunque se decido di avere un'avventura lo amo xke ci vado a letto, se invece decido di aspettare non ne sono innamorata?
tu non puoi avere 15 anni spero x te ke ne abbia 13..12..11......
scusate l'OT, cmq.. è impossibile dire se ti sta prendendo in giro o meno, a mio parere. xke potrebbe essere sincero, e avere davvero avuto talmente tante cose da sbrigare, da non essere riuscito a farsi sentire, in fin dei conti può capitare.. non è carino, ma può umanamente capitare. oppure potrebbe mentire, e in realtà se la sta spassando.
penso dipenda da te, se ti fidi, se HAI VOGLIA di fidarti, oppure se non te la senti di stare sempre in dubbio in bocca al lupo cmq
alex..grazie per aver lasciato un tuo commento... vedi io sono una ragazza estremamente sincera.. per cui gli ho detto chiaramente che è un ragazzo di cui potrei innamorarmi ma gli ho detto anche che non sono una sprovveduta e che temo che mi stia prendendo in giro, che non si comporterà in modo leale con me, che ho bisogno di una persona vicino a me e che sostanzialmente non riesco a fidarmi a lui. lui dice che non mi prende in giro e che nn sa come dimostrarmi che è sincero. Le cose stanno così. cmq hai ragione tu se è sincero o meno è impossibile dirlo.