ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 73

Mi piace un ragazzo che vive a Londra

  1. #31
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Sarò anche una 15enne, ma so x certo che se oltre al sentimento non c'è anche il sesso allora nn è amore! Nn volevo di certo dire che me ne vado a letto col primo che capita!
    a parte che credo che il sesso venga perchè c'è amore, non che l'amore arriva se c'è il sesso..


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so... cmq l'ultima cosa che mi ha scritto è che rispetta la mia decisione ma che spera che questo non precluda la possibilità di stare insieme in futuro... io però non gli ho voluto risp xchè alla fin fine non sono così scema e non mi sono dimenticata che non si è fatto sentire prima di oggi.. cmq draghetta ti volevo ringraziare perchè mi hai aiutata molto e parlarne con te mi ha fatto star bene. Sono contenta che in questo forum ci sono anche persone intelligenti con cui si può fare un discorso sensato e non solo stupide 15enni in calore che scambiano il dare consigli col giudicare gli altri senza sapere niente di loro.. grazie davvero

  4. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Rilassatevi, e Latdance datti una calmata e non offendere: sembri tu la 15enne che non accetti commenti negativi, suvvia -.-'

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Rilassatevi, e Latdance datti una calmata e non offendere: sembri tu la 15enne che non accetti commenti negativi, suvvia -.-'
    io sono la prima ad aver fatto commenti negativi sulla mia situazione e poi se ti rileggi bene tutto a me ha dato fastidio che una cretina qualunque che non sa nulla di me e della mia vita mi venga a dire "secondo me non sai cosa significa amare". Questo non è dare consigli, questo è giudicare senza conoscere..

  6. #35
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    io sono la prima ad aver fatto commenti negativi sulla mia situazione e poi se ti rileggi bene tutto a me ha dato fastidio che una cretina qualunque che non sa nulla di me e della mia vita mi venga a dire "secondo me non sai cosa significa amare". Questo non è dare consigli, questo è giudicare senza conoscere..
    Ti capisco, anche io sono una che sbrocca facile..
    Ma dovevi mostrare la tua maturità ignorando: è ovvio che non può sapere come sei fatta, figurati se sai amare o no!
    Lascia correre, capirà da sé...

  7. #36
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    mi sta prendendo in giro??help!
    MA OVVIO SCUSA, d´altronde il suo voler lasciare una parte di se in italia, significa che la vostra relazione nasce soltanto da un suo capriccio di voler "provarle tutte".
    Ma d´altra parte se la cosa é reciproca, non vedo nessun problema.

  8. #37
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BRutto_Gay Visualizza il messaggio
    Ma d´altra parte se la cosa é reciproca, non vedo nessun problema.
    ho capito però un po' mi dispiace.. io non sono ipocrita.. a me piace...

  9. #38
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miss.Fairy Visualizza il messaggio
    Sarò anche una 15enne, ma so x certo che se oltre al sentimento non c'è anche il sesso allora nn è amore! Nn volevo di certo dire che me ne vado a letto col primo che capita!
    dunque le persone ke aspettano il matrimonio x sposarsi non si sono mai amate fino alla notte di nozze? dunque se io stanotte scopo con uno e domani con un altro li ho amati entrambi xke ci sono stata a letto? dunque se decido di avere un'avventura lo amo xke ci vado a letto, se invece decido di aspettare non ne sono innamorata?

    tu non puoi avere 15 anni spero x te ke ne abbia 13..12..11......



    scusate l'OT, cmq.. è impossibile dire se ti sta prendendo in giro o meno, a mio parere. xke potrebbe essere sincero, e avere davvero avuto talmente tante cose da sbrigare, da non essere riuscito a farsi sentire, in fin dei conti può capitare.. non è carino, ma può umanamente capitare. oppure potrebbe mentire, e in realtà se la sta spassando.
    penso dipenda da te, se ti fidi, se HAI VOGLIA di fidarti, oppure se non te la senti di stare sempre in dubbio in bocca al lupo cmq

  10. #39
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    alex..grazie per aver lasciato un tuo commento... vedi io sono una ragazza estremamente sincera.. per cui gli ho detto chiaramente che è un ragazzo di cui potrei innamorarmi ma gli ho detto anche che non sono una sprovveduta e che temo che mi stia prendendo in giro, che non si comporterà in modo leale con me, che ho bisogno di una persona vicino a me e che sostanzialmente non riesco a fidarmi a lui. lui dice che non mi prende in giro e che nn sa come dimostrarmi che è sincero. Le cose stanno così. cmq hai ragione tu se è sincero o meno è impossibile dirlo.

  11. #40
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da latdance86 Visualizza il messaggio
    temo che mi stia prendendo in giro, che non si comporterà in modo leale con me, che ho bisogno di una persona vicino a me e che sostanzialmente non riesco a fidarmi di lui.
    con queste premesse, non so quanto tu sia disposta a continuare effettivamente..

Discussioni simili

  1. Mi piace un ragazzo..
    Da meska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 13:15
  2. Il ragazzo che mi piace..
    Da fuffyna nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 13/5/2007, 21:51
  3. Il ragazzo che mi piace...
    Da fuffyna nel forum Figuracce
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 15:55
  4. Il ragazzo che mi piace & Co.
    Da Violet nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 20:20
  5. mi piace un ragazzo...
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 14:01