Mi viene una sensazione d'ansia e di sfida nei suoi confronti...
Mi viene una sensazione d'ansia e di sfida nei suoi confronti...
nessuno... magari un pò di imbarazzo se ci devo parlare perchè semplicemente non saprei cosa dire e non sapendo cosa lei pensi di me ( se è della serie " devi morire divorato dalle fiamme all'inferno" o " Ma guarda con chi stavo...per fortuna ne ho uno migliore ora " oppure ..." cavolo è l'occasione buona per riagganciare i ponti" )
beh se in un girono rivederei un mio ex mi potrebbe far ripensare qualche cosa capitata tra di noi...ma nn mi farebbe nessun effetto xkè ormai la la storia cn loro è finita e adesso sn felice cn il mio attuale ragazzo
nessuno, anzi siamo nella stessa comitiva e parliamo, skerziamo e ridiamo cm ttt gli altri...certo può capitare a volte ke xskerzare parliamo del nostro passato, anke se davanti ci sn i nostri rispettivi fidanzati...
Con il mio ex dell'anno scorso neanche ci parlo in pubblico.
nessun saluto. ma in me cresce una rabbia. rancore. rimorso. che mi fa bollire dentro
mentre con il mio attuale ex tranquillo. si mi manca.
xò ci giro anche insieme in gruppo e a parte tristezza xk
ci siamo lasciati da poco so che tra noi è rimasta la complicità
e la solidarietà di due persone che si sono amate.
abita praticamente di fronte a me, anche se non lo vedo spesso. A volte ci salutiamo, a volte no. Non parliamo praticamente mai.
Boh. Mi piacerebbe farci due chiacchere per sapere come sta..
non lo so
con alcuni ci organizziamo e usciamo assieme..
con uno meglio non parlare và XD
e con l ultimo ..bè non lo vedo da mesi ma la ferita è ancora aperta quindi suppongo ci starei male.
***** lui è stato il mio ragazzo e ora siamo amici nonostante tutto!Strana la vita ma è una cosa buona!