quando capirò di essere 100% donna gli risponderòOriginariamente inviata da Verdy
quando capirò di essere 100% donna gli risponderòOriginariamente inviata da Verdy
cmq... se non sai cosa far, è inutile che decidi di fare qualcosa. se i sentiemtni sono veri devi deciderlo da solo di fare una certa cosa, e non decidere di farla!!
siiiiiiiii io lo voglio lo striscione sull areoplanooooooo siiiiiiiii riferirò al moroso la mia rikiesta ke di sicuro mi risponderà cn un bigliettino grande 2 cm e dirà "ki si accontenta gode"
ok nn gli risponderai maiOriginariamente inviata da maya
e tu sotto puoi rispondere "...così così"Originariamente inviata da Sally
ok basta scusate l'ot ma nn son riuscita a trattenermi
siiii anche iooooo, sai che bello???Originariamente inviata da Sally
Scrivigli una lettera e fagli capire quanto lei sia importante per teOriginariamente inviata da diffinu
a me hanno sempre dovuto dirmelo in faccia se no nn capivoOriginariamente inviata da diffinu
Originariamente inviata da diffinu
Prova con una balestra e un dardo avvelenato... fa molto "dramma romantico" e ad alcune ragazze piace.
dille sempre che la ami....riempila di complimenti....la sera vai sotto al suo balcone,cantale e suonale una serenata...dedicale una poesia...scrivile una canzone...mandale 100 rose una volta alla settimana con dei bigliettini amoroso...vai sopra ad un grattacielo e grida il suo nome con ti amo dopo...regalale un cuore gigante con Ti amo stampato...stampati su di una maglietta il suo viso...sul tuo cell il logo con il suo viso...sullo sfondo del tuo computer sempre lei...anche screen saver...cmq penso che FORSE dovrebbe capire che la ami...
Scherzi a parte,l'amore non si dimostra assolutamente con cose materiali,lei si accorgerà che la ami veramente solo quando tu glielo dirai guardandola negli occhi dolcemente e glielo dimostrerai giorno dopo giorno semplicemente rimanendole sempre fedele e innamorato...