BEh, mi è capitato di capire che non volevo stare con una persona ma prima di avergli detto "ti amo".
Cioè per me è già difficilissimo dire ti amo, figurati se lo dico così a vanvera.
Se lo dico è perchè ne sono sicura al 1000%
BEh, mi è capitato di capire che non volevo stare con una persona ma prima di avergli detto "ti amo".
Cioè per me è già difficilissimo dire ti amo, figurati se lo dico così a vanvera.
Se lo dico è perchè ne sono sicura al 1000%
no.
me ne accorgo se è amore o affetto.
col senno di poi si..ma durante la storia sicuramente credevo di essere innamorata..e ci stavo bene..
No, mai. Mi sono innamorata solo tre volte ed ero ben consciente di esserlo, niente affetto.
Mi è capitato... Più che altro è che dopo una storia lunga l'amore si era tramutato in abituine... Avevo confuso l'amore con l'affetto... E non è una bella cosa...
si ma non era neanche affetto ma pura attrazione fisica
a me non è mai capitato, ma al mio raga si. è stato un anno e mezzo con una ragazza e già dall'ottavo mese si è reso conto di non amarla e stava cn lei perchè le faceva tenerezza. alla fine no riusciva neanche più a farlo con lei. che cosa brutta. io penso che nel momento in cui ci rendiamo conto che quello che ritenevamo amore non è più tale bisogna subito lasciare la persona cn a quale stiamo, sia per rispetto e sia per non farla affezionare ulteriormente a noi!
uff..si -.-