Quanto da fastidio se il vostro/a ragazzo/a esce con gli amici/amiche e voi restare a casa?
é un comportamento giusto "proibire" a lei/lui di non uscire con gli amici o amiche?
Quanto da fastidio se il vostro/a ragazzo/a esce con gli amici/amiche e voi restare a casa?
é un comportamento giusto "proibire" a lei/lui di non uscire con gli amici o amiche?
uscire tutti insieme no?
comunque sia non si dovrebbe proibire, la libertà è importante, anche se posso capire il fastidio.
Spesso usciamo tutti insieme, oppure succede che io esca con amiche e lui guarda la partita, o esce lui e io mi gratto..
E' normale come cosa..
Proibire non è una forma di amore ma di limite mentale secondo me
se lui ogni tanto vuole uscire con i suoi amici, che problema c'è?
io e il mio ragazzo nn ci facciamo problemi se una sera o un pomeriggio non ci vediamo perchè siamo con i nostri amici..un po' di libertà ci vuole..!!
Secondo me un pò di libertà nel rapporto ci vuole.
Sennò diventerebbe monotono. I proprio spazi ci vogliono;certo che se esce 6 giorni su 7 con gli amici e mi lascia a casa sempre non va bene.
Però se 2 giorni a settimana preferisce per me non c'è problema anzi mi fa piacere per lui.
Anche tutti insieme non è male soprattutto d'estate.
secondo me ne uno ne l'altro dovrebbe proibire di vedere gli amici.. ma quando si esce è bello uscire insieme cn loro..
ci mancherebbe altro che uscisse con gli amici.
Nel mio caso esce solo con gli amici.
Non mi infastidisce perchè so che se posso uscire io, sicuramente non ci pensa due volte a stare con me. E poi anch'io esco con gli amici e non c'è mai stato nessun problema in coppia. Ognuno deve avere il proprio spazio, punto.
Abbiamo gli amici in comune perciò usciamo sempre insieme.
con gli amici non in comune è diverso.qualche volta, se capita, è giusto che ognuno si faccia un po la sua serata.