risp in tanti baciiii
Visualizzazione stampabile
risp in tanti baciiii
Avoja.... :(
Ma non va bene: bisogna capire chi ci interessa veramente senza prendere in giro l'altro...
bisogna capire veramente chi si vuole, come dice JustMe. E bisogna fare molta attenzione in questi casi, perché si rischia di mandare a catafascio un rapporto importante per un capriccio o un'infatuazione destinata a spegnersi con la stessa rapidità con cui ha avuto scaturigine... Uno dei veri "peccati" nella vita, a mio avviso, è giocare coi sentimenti delle persone. E' meschino. Tanto.
mi è successo...e ho preso 1 periodo di pausa...dove non ho visto nessuno dai 2...dopo 4 giorni avevo già capito chi dei 2 era più importante...e ho fatto la mia scelta definitiva...
Certo che mi è capitato! E sai poi com'è andata a finire? Che il mio ragazzo mi ha lasciata ed io me lo sn presa tutto in quel posto! :(
si
troppe volte... Purtroppo....
no, non sono mai stato con un ragazzo e allo stesso tempo pensavo ad un altro. Però sono stato con una ragazza che allo stesso tempo pensava ad un altro. Me ne sono accorto e l'ho lasciata seduta stante. Allora lei ci ha provato con costui senza ottenere niente perché costui era fidanzato e allo stesso tempo pensava ad un'altra ragazza che poi lo ha lasciato perché pensava ad un altro che era fidanzato...
no
no direi proprio di no...
mi è successo ma poi ho lasciato quello con cui stavo...
mi è capitato qualche volta di pensare ad un mio ex mentre ero fidanzata. ma niente di serio, perchè stavo bene con il mio ragazzo.
mi è successo due volte..
la prima volta pensavo a un mio ex, ma niente di particolare, xke stavo bene con il mio ragazzo e quindi ho lasciato perdere..
la seconda volta invece, ho lasciato il mio ragazzo e mi sono messa con l'altro..
si mi è successo... in questo caso ho preferito troncare immediatamente la storia :roll: anke per questione di rispetto...
Pensarci nel senso per avere una storia no.
Pensare a quel bellissimo ragazzo che incontro sempre alla fermata dell'autobus si,ma non so nemmeno il nome e non mi interessa xD
si..brutta esperienza.
Si una volta, ma è stata una fase stupida e rapida.
Il moroso è sempre il moroso.
Sì. Un tira e molla dovuto sempre al fatto che non volevo prenderlo in giro.
aLLa fine ha capito ed è finita del tutto.
è successo, ma poi ho capito che era sbagliato e non ho più sentito l'altra persona.
Si, ma questa storia era iniziata perchè io volevo dimenticare quel ragazzo.
Ma quando mi sono accorta che non potevo dimenticarlo, l'ho lasciato immediatamente.
si ma non è una bella cosa, vivevo nel disagio
ahahah l'ho sempre fatto. ho iniziato a uscire cn i ragazzi a 12 anni ma sono sempre stata innamorata del ragazzo al quale avevo dato il mio primo bacio (cioè il mio attuale)...e quindi mentre stavo cn tutti gli altri pensavo a lui :P
anche a me è successo.
troppo volte.
ma non va assolutamente bene.
bisogna cercare una persona sulla quale fidarsi ciecamente.
e se si ha un problema. una paura. si pensa solo a quella.
bisogna cercare.
io ora sono single xk voglio prima cercare
quello k voglio io.
senza far star male quelli che amo.
no.
si mi è capitato...ma subito risolto!! :)
spero si risolva presto anke la tua situazione...:)
sì. ma era la prima storia che avevo, e avevo 15 anni.
da lì in poi, mai più capitato.