Amicizia che diventa "amore"
Mi chiedevo..visto che la cosa mi riguarda...possono un ragazzo e una ragazza dopo moltiiiii anni che si conoscono, scoprirsi innamorati mentre si credevano sempre amici? Ne vale la pena lasciarsi andare? Di solito queste storie finiscono bene o male,ammesso che finiscano? Personalmente sono molto impaurito dal fatto che lei per me non ha segreti e viceversa lei di me conosce molti particolari, anche molto personali
C'è qualcuno che ha vissuto questa esperienza e che vuole condividerla con noi utenti del forum? Credete che la cosa possa funzionare?
Grazie a chiunque interverrà per dire la propria! :roll:
Re: Amicizia che diventa "amore"
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Personalmente sono molto impaurito dal fatto che lei per me non ha segreti e viceversa lei di me conosce molti particolari, anche molto personali:
Secondo me questo è un bel vantaggio... ;)
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Secondo me questo è un bel vantaggio... ;)
Invece secondo me questo toglie molto sapore alla storia.E dove sta il gusto di scoprirsi un po alla volta?
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Invece secondo me questo toglie molto sapore alla storia.E dove sta il gusto di scoprirsi un po alla volta?
ke vuol dire ke una volta ke ti sei scopreta e hai scoperto tt lo lasci? il bello è continuare a stupire e sorprendere una persona..anke se la conosci bene :)
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ke vuol dire ke una volta ke ti sei scopreta e hai scoperto tt lo lasci? il bello è continuare a stupire e sorprendere una persona..anke se la conosci bene :)
:ok: quoto
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
:ok: quoto
Verdina io lo so ke t stupisco anke a 380 km di distanza ma è grazie a te questo :nice: :kiss: :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
Mi chiedevo..visto che la cosa mi riguarda...possono un ragazzo e una ragazza dopo moltiiiii anni che si conoscono, scoprirsi innamorati mentre si credevano sempre amici? Ne vale la pena lasciarsi andare? Di solito queste storie finiscono bene o male,ammesso che finiscano? Personalmente sono molto impaurito dal fatto che lei per me non ha segreti e viceversa lei di me conosce molti particolari, anche molto personali
C'è qualcuno che ha vissuto questa esperienza e che vuole condividerla con noi utenti del forum? Credete che la cosa possa funzionare?
Grazie a chiunque interverrà per dire la propria! :roll:
io nn credo nell'amicizia profonda tra uomo e donna...è naturale che nasca un qualcosa...poi nn so,io la penso cosi...quindi se ti piace e provi qualcosa che va oltre l'amicizia provaci...perchè continuare un'amicizia se provi amore? ne vale la pena solo se sei sicuro di quello che provi...