assolutamente sì
Visualizzazione stampabile
assolutamente sì
Ovviamente sono arrivata tardi, cmq sinceramente credo ke nn possa esistere un'amicizia profonda tra i due sessi opposti se nn c'è un coinvolgimento sentimentale, ke sicuramente è inconscio, poi invece arriva il giorno in cui scoppia la bomba....
Secondo me questo è un bel vantaggio... ;)Quote:
Originariamente inviata da kupo83
può succedere e penso che valga la pena provarci se i sentimenti sono sinceri e profondi.... bisogna stare solo attenti perchè potrebbe essere solo una infatuazione momentanëa che potrebbe andare a ledere uno splendido rapporto di amicizia
Invece secondo me questo toglie molto sapore alla storia.E dove sta il gusto di scoprirsi un po alla volta?Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ke vuol dire ke una volta ke ti sei scopreta e hai scoperto tt lo lasci? il bello è continuare a stupire e sorprendere una persona..anke se la conosci bene :)Quote:
Originariamente inviata da Enery
:ok: quotoQuote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Verdina io lo so ke t stupisco anke a 380 km di distanza ma è grazie a te questo :nice: :kiss: :kiss:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
avviso dei moderatori :D more mi fai arrossire :oops: :kiss:
io nn credo nell'amicizia profonda tra uomo e donna...è naturale che nasca un qualcosa...poi nn so,io la penso cosi...quindi se ti piace e provi qualcosa che va oltre l'amicizia provaci...perchè continuare un'amicizia se provi amore? ne vale la pena solo se sei sicuro di quello che provi...Quote:
Originariamente inviata da kupo83