Visualizzazione stampabile
-
Ste "Donne"...........
dp 3 mesi che mi sn lasciato cn la mia ex... credo che mi piaccia una veramente...all'inizio parlavamo sl in pullman al ritorno da scuola.. e lei cercava sempre di attaccare discorso insomma sembrava interessata e anche un mio amico lo pensa...poi mi ha aggiunto su msn.. io ho preso num di cell.. e ci sentivamo qlc volta... ma lei si era rimessa cn il suo ex... ora da pochi giorni si è lasciata cn lui.. e lei ci sta male... xcio io mi sn mostrato gentile gli ho kiesto se lei aveva bisogno di aiuto.. ecc
poi lei vedendo qst mia gentilezza mi ha scritto..io credo di che ti piaccio un pò... e io rispondo e cosa ne pensi? e lei che sn brutta.. xciò rispondo no invece sei molto carina.. te cosa ne pensi di me.. lei risp mi dispiace ma in qst momento nn voglio nessuno ciao buonanotte... rimango allibito da qst sms.. e le rispondo che se mi ha detto che è brutta sl x sentirsi dire che è carina lo poteva dire... e nn mi ha risp.. e da li nn ci siamo piu sentiti (sn passati 3 giorni)...(età io 18 lei 15anni)
Secondo voi ho qlc possibilità cn qst raga... cosa potrei fare???
Aspetto I Vostri Fantastici Consigli, Grz :P.
-
io penso ke lei è ancora piccola.. nn solo di età.. ma anke di testa.. ha bisogna di sentirsi amata.. e fa di tutto x far ciò ke questo accada.. e una volta riuscita sparisce.. penso ke puoi avere di meglio.. cerca una persona matura ke ti sappia amare veramente.. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
io penso ke lei è ancora piccola.. nn solo di età.. ma anke di testa.. ha bisogna di sentirsi amata.. e fa di tutto x far ciò ke questo accada.. e una volta riuscita sparisce.. penso ke puoi avere di meglio.. cerca una persona matura ke ti sappia amare veramente.. :)
-
ma cosa centra l'amore che manco siamo mai usciti insieme... nn gli ho mai dimostrato amore xke nn sn innamorato... forse nn hai capito la situazione ... rileggi meglio..
-
no sei tu ke nn hai capito.. lei ha bisogno di sentirsi amata intendo ke lei ha bisogno di attrazioni.. e una volta avute ciao e buonasera..
e il fatto di trovare qualkuno ke ti sappia amare veramente è xkè se vuoi uscire cn lei penso ke speri in un futuro.. e nn penso ke una cosi possa donarti amore..
-
Quote:
BlackRose666
no sei tu ke nn hai capito.. lei ha bisogno di sentirsi amata intendo ke lei ha bisogno di attrazioni.. e una volta avute ciao e buonasera..
e il fatto di trovare qualkuno ke ti sappia amare veramente è xkè se vuoi uscire cn lei penso ke speri in un futuro.. e nn penso ke una cosi possa donarti amore..
forse hai ragione ma dp la mia ex sn uscito cn 5 o 6 ragazze e nessuna mi ha dato emozione e lei me le dà cn poco.. xciò ... bisogna rischiare..
e voglio rischiare.. vi ho solo kiesto cosa pensate io possa fare..
-
nel vocabolario puoi trovare sotto la voce "bamboccia" questo genere di ragazza....
In poche parole, è ancora infantile... è piccola
-
Quote:
killuminato
nel vocabolario puoi trovare sotto la voce "bamboccia" questo genere di ragazza....
In poche parole, è ancora infantile... è piccola
bo insomma tt affanculo.. nn è piccola.. bo .. nn è xke ha 15 anni nn capisce un kazzo..
-
Quote:
CarpeDiem27
bo insomma tt affanculo.. nn è piccola.. bo .. nn è xke ha 15 anni nn capisce un kazzo..
ma nn è che adesso a 15 anni siano tanto tanto grandi eh, certo ora come ora giocano a farlo, ma nn lo sono... basta vedere i suoi sms...
io ti direi di essere indifferente e nn cercarla, di solito meno le consideri meglio è... più la assilli più otterrai l' effetto inverso... :)
-
Quote:
roby7910g
ma nn è che adesso a 15 anni siano tanto tanto grandi eh, certo ora come ora giocano a farlo, ma nn lo sono... basta vedere i suoi sms...
io ti direi di essere indifferente e nn cercarla, di solito meno le consideri meglio è... più la assilli più otterrai l' effetto inverso... :)
sisi qst come minimo.. sa che mi piace .. sn stato gentile.. ora nn mi faccio sentire... se riviene bene sennò.. fuck
-
Quote:
CarpeDiem27
Penso che volevano dire che è piccola di mentalità per le risp ke ti ha dato..
cmq..ti avrei detto anke io di lasciar perdere, ma visto che ti ci sei fissato, allora l'unica cosa che puoi fare è parlarci, chiederle cosa c'è che non va e chiarire..
-
Quote:
°Pimpi°
Penso che volevano dire che è piccola di mentalità per le risp ke ti ha dato..
cmq..ti avrei detto anke io di lasciar perdere, ma visto che ti ci sei fissato, allora l'unica cosa che puoi fare è parlarci, chiederle cosa c'è che non va e chiarire..
lei è veramente bella ma bella... nn so se ho voglia di sbilanciarmi ancora.. io il mi l'ho fatto credo...
-
-
Quote:
Miss.Fairy
Fatti desiderare! ;)
e come pensi che lo possa fare.. solo nn facendomi sentire..?
-
Ma nuuu!! Ascolta "Teorema" di Marco Ferradini e poi capirai! ;)
-
Quote:
Miss.Fairy
Ma nuuu!! Ascolta "Teorema" di Marco Ferradini e poi capirai! ;)
........nn credo che serva mlt quella canzone..
-
Quote:
CarpeDiem27
........nn credo che serva mlt quella canzone..
-
Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore...fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e credeltà...cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto, nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà, chi è meno amato più amore ti da. E allora si vedrai che t'amerà, chi meno ama è più forte, si sa...:nice:
-
Quote:
Miss.Fairy
Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore...fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e credeltà...cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto, nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà, chi è meno amato più amore ti da. E allora si vedrai che t'amerà, chi meno ama è più forte, si sa...:nice:
ehm cosa la faccio aspettare x ore.. se nn vuole nessun ragazzo?nn farti vivo e chi la vede mai al di fuori della scuola.. dosa bene amore e crudeltà? e chi la ama ... tenero amante? e chi la sc0pa..
nn cè 1 punto di qst canzone che serve....
vabbè cmq grz x il consiglio
-
Quote:
Miss.Fairy
Questo a 10 anni.
Quando sei più grande dai il giusto valore alle cose.
-
Oddioooo qnt mi piace...ufff.. la voglio in tutti i modi... ma nn so come muovermi........
-
Se la sta menando -.- come ogni qualsiasi ragazzina della sua età nella sua situazione -.-
-
Quote:
anemy
Se la sta menando -.- come ogni qualsiasi ragazzina della sua età nella sua situazione -.-
Cioè?E io cosa dovrei fare :\....
-
oddio qnd è Bona...xò è strana uff.. oggi in corriera era sorridente scherzava cn me.. poi torno a casa gli mando un mess e risponde a kazzo gli risp al mess e da li nn risp piu...ma xke fa cosi.. uff.................. xkeeeeee??????
-
nn starle troppo addosso
se ti vuole ti cerca lei
-
lei fa cosi (nel senso ke skerza ecc e poi nn ti risp ai mess)xke sa di piacerti tnt e vuole farsi desiderare,ti vuole far aspettare,vuoe ke tu la desideri cosi pensa ke se 1 grn uscirete tu visto ke l'hai aspettata tnt sarai disposto a fare tt x lei e le vorrai bn davvero(xke cn tt il tempo ke è passato ti 6 affezionato a lei)
cmq ora nn darle + retta deve farsi sentire lei...qnt tu + fai la parte appiccicosa e premurosa + lei si farà attendere
-
Quote:
pikkola innamorata
lei fa cosi (nel senso ke skerza ecc e poi nn ti risp ai mess)xke sa di piacerti tnt e vuole farsi desiderare,ti vuole far aspettare,vuoe ke tu la desideri cosi pensa ke se 1 grn uscirete tu visto ke l'hai aspettata tnt sarai disposto a fare tt x lei e le vorrai bn davvero(xke cn tt il tempo ke è passato ti 6 affezionato a lei)
cmq ora nn darle + retta deve farsi sentire lei...qnt tu + fai la parte appiccicosa e premurosa + lei si farà attendere
uhm.. ok..
secondo voi cosa importantissima nel pull man noi siamo sempre vicini.. nn l'uno all'altro ma nei posti quasi vicini e parliamo sempre... secondo voi è meglio che mi metto distante..???????
-
dimmi ke non hai davvero 18 anni.ti prego.
a parte qst lasciala stare e trovati una ke se la tira meno.
-
si ho 18 ANNI XKè :|?
cmq secondo voi in pullman devo andare vicino ai posti dovè lei come sempre e dove parliamo sempre... o andare piu e distante e di conseguenza nn parlarci...e sentirmi qlc volta al di fuori su msn o al cell...
-
Quote:
CarpeDiem27
si ho 18 ANNI XKè :|?
cmq secondo voi in pullman devo andare vicino ai posti dovè lei come sempre e dove parliamo sempre... o andare piu e distante e di conseguenza nn parlarci...e sentirmi qlc volta al di fuori su msn o al cell...
perchè a 18 anni non puoi chiedere ste cose:lol:senza offesa,ma ad un certo punto è un po assurod che chiedi a noi dove sederti in pullman o se parlarci o no