Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CarpeDiem27
bo insomma tt affanculo.. nn è piccola.. bo .. nn è xke ha 15 anni nn capisce un kazzo..
Penso che volevano dire che è piccola di mentalità per le risp ke ti ha dato..
cmq..ti avrei detto anke io di lasciar perdere, ma visto che ti ci sei fissato, allora l'unica cosa che puoi fare è parlarci, chiederle cosa c'è che non va e chiarire..
-
Quote:
°Pimpi°
Penso che volevano dire che è piccola di mentalità per le risp ke ti ha dato..
cmq..ti avrei detto anke io di lasciar perdere, ma visto che ti ci sei fissato, allora l'unica cosa che puoi fare è parlarci, chiederle cosa c'è che non va e chiarire..
lei è veramente bella ma bella... nn so se ho voglia di sbilanciarmi ancora.. io il mi l'ho fatto credo...
-
-
Quote:
Miss.Fairy
Fatti desiderare! ;)
e come pensi che lo possa fare.. solo nn facendomi sentire..?
-
Ma nuuu!! Ascolta "Teorema" di Marco Ferradini e poi capirai! ;)
-
Quote:
Miss.Fairy
Ma nuuu!! Ascolta "Teorema" di Marco Ferradini e poi capirai! ;)
........nn credo che serva mlt quella canzone..
-
Quote:
CarpeDiem27
........nn credo che serva mlt quella canzone..
-
Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore...fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e credeltà...cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto, nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà, chi è meno amato più amore ti da. E allora si vedrai che t'amerà, chi meno ama è più forte, si sa...:nice:
-
Quote:
Miss.Fairy
Prendi una donna, trattala male, lascia che ti aspetti per ore...non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore...fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e credeltà...cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto, nessuna pietà. E allora si vedrai che t'amerà, chi è meno amato più amore ti da. E allora si vedrai che t'amerà, chi meno ama è più forte, si sa...:nice:
ehm cosa la faccio aspettare x ore.. se nn vuole nessun ragazzo?nn farti vivo e chi la vede mai al di fuori della scuola.. dosa bene amore e crudeltà? e chi la ama ... tenero amante? e chi la sc0pa..
nn cè 1 punto di qst canzone che serve....
vabbè cmq grz x il consiglio
-
Quote:
Miss.Fairy
Questo a 10 anni.
Quando sei più grande dai il giusto valore alle cose.