ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

non ce la faccio più.mi sento in trappola

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Esclamazione non ce la faccio più.mi sento in trappola

    sì in trappola xkè nn riesco più ad uscire da questo tunnel di ansia.ogni notte sto male xkè sn terrorizzata dalla paura di perdere il mio lui.il fatto è ke riskio davvero di nn vederlo più...ma nn è un problema come i litigi..quindi ke si può risolvere.è una cosa esterna, ed è proprio questo essere impotente ke fa male.tutti noi magari immaginiamo la persona amata accanto a noi nel letto prima di dormire( dai..nn in quel senso ) io nn faccio nemmeno quello,è come se censurassi questo contenuto dalla mia mente.lo scaccio via xkè mi obbligo ad abituarmi alla sua possibile assenza.e sto diventando fissata, in certi moment mi sento folle xkè mi sembra troppo strano poter averlo x me...quind penso ke prima o poi succederà qualcosa....ho il terrore delle malattie.di giorno sto tranquilla, sn un'altra persona ma di sera nel letto mi sento sola...troppo.i miei sn separat in casa e nn mi trasmettono il minimo calore.nn pretendo kissà cosa, ma purtroppo nn posso negare ke è come se fossi sola in questa casa.e questa mia mancante sicurezza, questo appoggio ke nn c'è mi rende ansiosa su tutto. nn so come fare...e nn ci credo nell'aiuto degli psicologi


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ciaooo

    ciao ansiosetta!!!
    beh questo tuo problemino capita quando vivi un presente positivissimo ma con alle spalle un passato tortuoso e tormentato.
    è un passato che ha fatto del male al tuo cuore, ed ora tu te ne risenti tantissimo.
    hai paura di essere "abbandonata"..hai paura di qualcosa che pensi magari un giorno accadrà...una immagine negativa che ti lacera dentro.
    ma io penso che è importantissimo riuscire a far esplodere le tue emozioni e vivere come ti senti, vivere il momento così come arriva senza pensare minimamente ad un futuro (che per te è preoccupante!)
    è qualcosa che ti crea disagio, ma non puoi rimanere così.
    non essere pessimista nei confronti della vita.
    fai di tutto per renderla speciale...vedrai che tutto si risolverà.

    il fatto è che è un "problema" come dire, astratto...qualcosa che non esiste ma che temi possa accadere.

    P.S.: non sono una psicologa ma spero le mie parole aiutino.

    un abbraccio

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille.hai azzeccato esattamente la situazione:passato tormentato e paura del futuro.anke xkè un abbandono da lui l'ho vissuto in maniera "tragica".comunque il problema di cui parlavo c'è davvero.....nn è astratto...è solo esterno, nn dipende da noi...aspettiamo e vediamo come va!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh ho scritto "astratto" perchè è qualcosa che non esiste per ora, non è materiale, ma sta tutto nella tua testolina.
    vai oltre e la paura non ti incoraggia!
    sii serena dinanzi alla passione delle cose e delle emozioni.

    un bacio!!!

    ciaooooooo

  6. #5
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Penso abbia già detto tutto Eterna : vivi il presente, la paura di perdere la nostra metà l'abbiamo tutti (io poi -.-') ma bisogna evitare di fasciarsi la testa inutilmente...
    Kiss

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Come dice Just (oggi sono d'acordo con lei.. ) non fasciarti la testa inutilmente..!

Discussioni simili

  1. La trappola di ghiaccio
    Da kik nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 22:49
  2. Come mi sento...
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 21:02
  3. In trappola
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 19:46
  4. mi sento un.....................
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/8/2005, 11:54
  5. Mi sento..
    Da Guru's Way nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/11/2004, 21:46