sì in trappola xkè nn riesco più ad uscire da questo tunnel di ansia.ogni notte sto male xkè sn terrorizzata dalla paura di perdere il mio lui.il fatto è ke riskio davvero di nn vederlo più...ma nn è un problema come i litigi..quindi ke si può risolvere.è una cosa esterna, ed è proprio questo essere impotente ke fa male.tutti noi magari immaginiamo la persona amata accanto a noi nel letto prima di dormire( dai..nn in quel senso ) io nn faccio nemmeno quello,è come se censurassi questo contenuto dalla mia mente.lo scaccio via xkè mi obbligo ad abituarmi alla sua possibile assenza.e sto diventando fissata, in certi moment mi sento folle xkè mi sembra troppo strano poter averlo x me...quind penso ke prima o poi succederà qualcosa....ho il terrore delle malattie.di giorno sto tranquilla, sn un'altra persona ma di sera nel letto mi sento sola...troppo.i miei sn separat in casa e nn mi trasmettono il minimo calore.nn pretendo kissà cosa, ma purtroppo nn posso negare ke è come se fossi sola in questa casa.e questa mia mancante sicurezza, questo appoggio ke nn c'è mi rende ansiosa su tutto. nn so come fare...e nn ci credo nell'aiuto degli psicologi