carattere,magari vuole mollarti e nn ha il coraggio di dirtelo
invece magari è un motivo scemo,vai a sapere,contatta qualche suo amico giusto per sapere se esiste ancora.
carattere,magari vuole mollarti e nn ha il coraggio di dirtelo
invece magari è un motivo scemo,vai a sapere,contatta qualche suo amico giusto per sapere se esiste ancora.
L'unico modo per scoprirlo è telefonargli SEMPRE, alla fine risponde.
O cercarlo sotto casa.
Aspettalo sotto casa...
basta telefono, se non vuole puo continuare a non rispondere in eterno, fidati. devi VEDERLO, in qualke modo vai da lui ovunque sia (spero ke tu abbia una minima idea) e parlagli dal vivo. ma x favore, no telefonate o sms..
E' una cosa assolutamente normale il suo comportamento, fidati...
Gli uomini sono fatti in maniera diversa da noi, se hanno dei problemi si chiudono in "caverna" a riflettere. Escono quando hanno risolto il loro problema (leggi il libro di John Grey Gli Uomini vengono da Marte e le Donne da Venere).
La soluzione per farlo uscire prima è lasciarlo in pace e ignorarlo..
Funziona, ci sono passata diverse volte!
Posso essere d'accordo sul non tartassarlo di telefonate e sms quando e' evidente che vuole stare un po' da solo: certi momenti ci possono essere e lasciare i giusti spazi e' importante.
Ma anche lui ... cosa ci vuole a fare una telefonata (se poi sparisce per 5 giorni un sms mi pare ancora poco ) e dire "senti scusa ho bisogno di qualche giorno per risolvere un mio problema, tu non c'entri e poi ti spieghero' tutto, solo... adesso ne ho davvero bisogno".
Altrimenti e' naturale che il primo pensiero e' "e' sparito, mi vuole lasciare"
mio consiglio: non stargli addosso, in qualsiasi caso la reazione sarebbe solo negativa.
aspetta (anche se e' logorante)...prima o poi dovra' dare un segno di vita
Ti do una settimana di tempo per fargli vedere quanto vali, altrimenti va' a prendere i fazzoletti xkè ne avrai bisogno...mi disp, ma è così, succede sempre...spesso anche a me...
lo trovo un discorso assurdo!
capisco non assillarlo, ma dopo diversi mesi che stiamo insieme, non è normale che non si faccia sentire per 5 o 6 giorni di fila e che non risponda alle chiamate, se ha problemi ok, ma i problemi ce li hanno tutti, non per questo non devo avere rispetto per le persone che mi stanno accanto!
inoltre non tutti gli uomini si chiudono, e il comportamento non è "assolutamente normale" queste sono le classiche generalizzazioni.
concordo con keira... non è assolutamente vero anzi io penso che gli uomini sotto questo aspetto siano molto simili ma poi dipende dalle persone... se un ragazzo sta insieme a te non si può permettere di comportarsi così! cinque giorni non ti fai neanche sentire? vuol dire che non ci tiene... vuol dire che è un bambino... una persona adulta al massimo dice che ha bisogno di tempo che ci sono dei problemi o ancora meglio ne parla subito e li risolve con lei...