ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Help!

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Help!

Salve a tutti....
    Era da tanto ke nn scrivevo e ora ho proprio bisogno di qualcuno ke mi dia un consiglio...Ora vi racconto la storia...Allora mai cm ora la mia vita va uno splendore...Fidanzato ke mi ama alla follia,amici ke mi vogliono bene,e famiglia ke anke se ogni tanto rompe,è comprensiva...Il problema è nato qualke giorno fa...io ho un amico mooolto stretto ke considevo fratello...lui fino a poko tempo fa aveva una brutta cotta x me xò io l'ho sempre respinto...proprio xkè lo vedevo cm un fratello...ora xò ke sn fidanzata sto pensando troppo a lui e ho paura ke mi stia innamorando di lui...il problema è ke io amo anke il mio ragazzo e molto anke...A voi è mai capitato di amare due persone allo stesso tempo??Vi prego datemi qualke consiglio x uscire da questa situazione...Spero ke questa sia solo questione di giorni e ke sia una fissazione momentanea...se vi è capitato raccontatemi cm ne siete usciti...Nn prendetemi x una ragazza facile...è la prima volta ke mi capita una cosa del genere e nn voglio prendere in giro nessuno x questo ho bisogno di consigli...Rispondetemi in tanti!!Grazie in anticipo!!!Tanti baci...

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

è una decione difficile... pensa bene a chi vuoi veramente vicino

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Non è che da quando ti sei fidanzata il tuo amico ti dedica molte meno attenzioni e tu ne senti la mancanza?
    Bada però che non è amore...

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008

Predefinito

".."
    quoto justme

Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Piaciuto: 25 volte

Predefinito

E' una fissazione momentanea.Se lo amassi veramente te ne saresti accorta prima.Vuoi solo le attenzioni di prima.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bacidaroma Visualizza il messaggio
    E' una fissazione momentanea.Se lo amassi veramente te ne saresti accorta prima.Vuoi solo le attenzioni di prima.
    giusto

Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Non è che da quando ti sei fidanzata il tuo amico ti dedica molte meno attenzioni e tu ne senti la mancanza?
    Bada però che non è amore...

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Stessa tua identica situazione..quello che consideravo un ''buon amico'' si era innamorato di me..alla fine ho lasciato il mio ragazzo, e ora esco insieme con l'amico..e per me è stato un ottimo acquisto..! xD

Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 4/11/2007

Predefinito

nn è ke lui nn mi da più attenzioni,anzi lui mi è molto vicino...solo ke ho paura di fraintendere le cose xkè tengo tantissimo a tutti e due...spero ke sia una fissazione moemtenea xkè nn lo voglio perdere cm amico...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

non sei innamorata del tuo amico, semplicemente da quando sei fidanzata lui non ti sta + dietro come prima, e a te ti rode...purtroppo è uno strano meccanismo che parte nella testa di noi ragazze, che dobbiamo per forza piacere a tutti e che quando uno ci viene dietro e poi non ci caga +, per principio dobbiamo rompergli le palle, ma credimi non ne sei innamorata...pensa al moroso che è meglio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima