Visualizzazione stampabile
-
Help!
Salve a tutti....
Era da tanto ke nn scrivevo e ora ho proprio bisogno di qualcuno ke mi dia un consiglio...Ora vi racconto la storia...Allora mai cm ora la mia vita va uno splendore...Fidanzato ke mi ama alla follia,amici ke mi vogliono bene,e famiglia ke anke se ogni tanto rompe,è comprensiva...Il problema è nato qualke giorno fa...io ho un amico mooolto stretto ke considevo fratello...lui fino a poko tempo fa aveva una brutta cotta x me xò io l'ho sempre respinto...proprio xkè lo vedevo cm un fratello...ora xò ke sn fidanzata sto pensando troppo a lui e ho paura ke mi stia innamorando di lui...il problema è ke io amo anke il mio ragazzo e molto anke...A voi è mai capitato di amare due persone allo stesso tempo??Vi prego datemi qualke consiglio x uscire da questa situazione...Spero ke questa sia solo questione di giorni e ke sia una fissazione momentanea...se vi è capitato raccontatemi cm ne siete usciti...Nn prendetemi x una ragazza facile...è la prima volta ke mi capita una cosa del genere e nn voglio prendere in giro nessuno x questo ho bisogno di consigli...Rispondetemi in tanti!!Grazie in anticipo!!!Tanti baci...
-
è una decione difficile... pensa bene a chi vuoi veramente vicino
-
Non è che da quando ti sei fidanzata il tuo amico ti dedica molte meno attenzioni e tu ne senti la mancanza?
Bada però che non è amore...
-
-
E' una fissazione momentanea.Se lo amassi veramente te ne saresti accorta prima.Vuoi solo le attenzioni di prima.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bacidaroma
E' una fissazione momentanea.Se lo amassi veramente te ne saresti accorta prima.Vuoi solo le attenzioni di prima.
giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Non è che da quando ti sei fidanzata il tuo amico ti dedica molte meno attenzioni e tu ne senti la mancanza?
Bada però che non è amore...
-
Stessa tua identica situazione..quello che consideravo un ''buon amico'' si era innamorato di me..alla fine ho lasciato il mio ragazzo, e ora esco insieme con l'amico..e per me è stato un ottimo acquisto..! xD
-
nn è ke lui nn mi da più attenzioni,anzi lui mi è molto vicino...solo ke ho paura di fraintendere le cose xkè tengo tantissimo a tutti e due...spero ke sia una fissazione moemtenea xkè nn lo voglio perdere cm amico...
-
non sei innamorata del tuo amico, semplicemente da quando sei fidanzata lui non ti sta + dietro come prima, e a te ti rode...purtroppo è uno strano meccanismo che parte nella testa di noi ragazze, che dobbiamo per forza piacere a tutti e che quando uno ci viene dietro e poi non ci caga +, per principio dobbiamo rompergli le palle, ma credimi non ne sei innamorata...pensa al moroso che è meglio