Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non giudico chi ha un amante per cui non prova amore, credo che sia una situazione che potrebbe capitare a tutti.
Personalmente ho trovato una persona che amo e mi basta.
Se dovessi un giorno ritrovarmi single e NON volere altre relazioni per molto tempo, perchè negare che potrebbe capitare?
giusto
-
Io penso che il sesso senza amore sia una cosa piuttosto normale, in quanto soddisfa l'attrazione fisica che ci potrebbe essere tra due persone. Se a questo si aggiunge anche una certa quantità di amore PURO si raggiunge la felicità vera e propria.
-
Quote:
SIMthBest
al massimo chiedi se si può fare a 3 no !!?!!!:Pskeeeee ...... nn si può fare !!!!!
O certo che si puo fare in 3, quindi Jeancloud dacci pure in 3, è molto piacevole XD haha scusate l'arroganza.. Cmq come ho gia detto in altri topic il sesso senza amore è normale nn trovo sia così ingiusto anzi ogni tanto ci sta.
-
per me se fai sesso con un/a ragazzo/a che nn ami, non è amore, se invece ami quella persona,è amore... posso sbagliarmi ma io la penso così:)
-
Non sarà come il sesso con amore ma diciamo che non mi fa schifo, ecco.
-
Esiste sicuramente ed è sicuramente piacevole, ma non ce la farei mai.
-
fattibile nella giusta quantità....
-
Quote:
Jeanclod
Ci sono persone che condannano il sesso senza amore ma a me sembra una cosa del tutto normale!
Voi cosa ne pensate? :roll:
in poche parole il concetto del sesso senza amore stà nell'essere consapevoli della situazione....
ad esempio se un ragazzo ha voglia e una ragazza anche, ed è solo voglia di fare sesso non c'è niente di male, è una cosa normalissima.
diverso è se un ragazzo ha solo voglia di scopare e la ragazza ha voglia solo per il fatto che sia innamorata di lui, allora sarebbe brutta come cosa, perchè lei poi si sentirebbe usata e mortificata mentre il ragazzo avrebbe soddisfatto le sue esigenze e basta.
almeno questo è il mio punto di vista sul sesso senza amore.
-
Quote:
vampiro___86
in poche parole il concetto del sesso senza amore stà nell'essere consapevoli della situazione....
ad esempio se un ragazzo ha voglia e una ragazza anche, ed è solo voglia di fare sesso non c'è niente di male, è una cosa normalissima.
diverso è se un ragazzo ha solo voglia di scopare e la ragazza ha voglia solo per il fatto che sia innamorata di lui, allora sarebbe brutta come cosa, perchè lei poi si sentirebbe usata e mortificata mentre il ragazzo avrebbe soddisfatto le sue esigenze e basta.
almeno questo è il mio punto di vista sul sesso senza amore.
hai ragione.. sisi.. :)
-