Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
credo sia appagante solo in quegli "undici minuti" come direbbe coehlo.. e poi lasci un po' d'amarezza, se ci ripensi, mentre se ripensi ad un atto d'amore non puoi che sognare..
diciamo che varia, da persona a persona, a seconda essa [anzi, entrambe, com'è già stato scritto] e del fatto che preferisca o no l'istinto al coinvolgimento emotivo.. semplice, in fin dei conti, perchè soggettivo.
se hai letto bene il libro alla fine lei è stata appagata...xk ha trovato l'amore....con il quale inizialmente era solo sesso..cioè la prima volta k l'hanno fatto era sesso..poi la storia si è intricata fino ad arrivare all'amore puro(ank xk finisce un po alla pratty woman)...cmq credo k il sesso senza amore esista,di certo nn è una bella cosa,xo cpaita...e in quel momento non puoi fare niente x fermarlo..xk sei presa..xk lui t piace..x motivi sconosciuti in quell'attimo..succede xk si vuol far succedere!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
trillyna2008
se hai letto bene il libro alla fine lei è stata appagata...xk ha trovato l'amore....con il quale inizialmente era solo sesso..cioè la prima volta k l'hanno fatto era sesso..poi la storia si è intricata fino ad arrivare all'amore puro(ank xk finisce un po alla pratty woman)...cmq credo k il sesso senza amore esista,di certo nn è una bella cosa,xo cpaita...e in quel momento non puoi fare niente x fermarlo..xk sei presa..xk lui t piace..x motivi sconosciuti in quell'attimo..succede xk si vuol far succedere!!
ma dai............
l'amore è l'origine di tutto..............
-
SI OK è L'ORIGINE D TUTTO"!xo capita d avere sbandate ank x una sola sera...e d nn vederlo +...la notte passata cm la kiami?
-
"sesso senza cuore,sesso senza amore,quello che stanotte,vai cercando tu-uh!"
-
yasha si io la kiamerei cosi!