Visualizzazione stampabile
-
il sesso senza amore è come "una pagina senza quadretti,un profumo senza bottiglia,una porta chiusa senza la maniglia,biglia..senza pista,uno scettro senza re"
ma questo non toglie che si possa fare lo stesso, e che in alcune occasioni possa anche essere appagante.
-
Penso che è brutta come cosa, ma esiste.
-
be il sesso si fa in due, quindi non è mai un errore... entrambi devono essere d'accordo... poi va be se è una violenza è tutt'altra cosa
-
credo sia appagante solo in quegli "undici minuti" come direbbe coehlo.. e poi lasci un po' d'amarezza, se ci ripensi, mentre se ripensi ad un atto d'amore non puoi che sognare..
diciamo che varia, da persona a persona, a seconda essa [anzi, entrambe, com'è già stato scritto] e del fatto che preferisca o no l'istinto al coinvolgimento emotivo.. semplice, in fin dei conti, perchè soggettivo.
-
se dovessi aspettare di fare sesso fino a quando non trovo l'amore.. bè tanto vale che mi passo le giornate con le suore.
il sesso è sesso, amore è amore.
non sempre le 2 cose conbaciano e spesso è giusto cosi.
-
Tutti possono fare quello che vogliono...
Sesso con amore=Fantastico
Sesso sensa amore=Quasi fantastico
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cutty Sark
si puo' fare sesso senza amore, certamente! molto piacevole. Se entrambe le parti sono della stessa idea, cioe' niente sentimenti in mezzo, non c'e' nulla di male. Pero' finisce li'.
Fare l'ammour e' tt altra cosa :), se si e' coinvolti a livello sentimentale ogni cosa durante e anche dopo da molto di piu' :)
la penso come te ^^
-
Penso che ognuno può fare quello che vuole, se non prende in giro nessuno.
Io comunque non riuscirei, senza sentimento non mi viene neanche voglia, per dirla chiara.
-
Quote:
Puff
Io comunque non riuscirei, senza sentimento non mi viene neanche voglia, per dirla chiara.
-
Quote:
Puff
già