ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mi usa?

  1. #1
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Freccia Mi usa?

    Salve a tutti. Non ho un idea precisa del perchè di questo topic, probabilmente sono in una situazione che non riesco a gestire per quanto possa essere banale; ma ci sono di mezzo i miei sentimenti. Io e un ragazzo. Usciamo ogni tanto perchè lui mi ha chiesto di frequentarci. E' più grande di me, di 8 anni, sarà anche per questo che quando mi trovo con lui mi mette sotto una soggezione pazzesca. A me piace molto lui anche se mi sembra perlopiù una relazione puramente basata sul sesso e solo su quello. Da parte sua almeno perchè io invece sono molto presa. Mi farebbe piacere che ogni tanto mi scrivesse qualche messaggio per chiedermi come sto e tutte altre piccole cose che fanno felici noi donne. Invece ci limitiamo a scriverci solo per prefissare la prossima uscita. Con lui vorrei un rapporto più serio ma non mi sognerei mai di parlargliene o anche solo a scrivere io per prima un sms a lui. Boh, sono paranoica. Ho chiesto parere a più persone e pensano che mi stia usando. Cosa c'è di meglio di una ragazza che ti puoi scopare quando vuoi, perchè sai che c'è sempre, che non ti rompe le palle, etc? Voi che ne pensate?
    Io sto diventando matta.
    So che c'è una grande attrazione fisica ma oltre questo vedo il buio totale.
    Mi starò innamorando e vorrei mettermi l'anima in pace prima di dover eventualmente soffrire. Ma questo ragazzo è complicato. Proprio non lo capisco. Help


    Ultima modifica di Haydée ~; 25/3/2008 alle 19:10

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quanti anni hai tu??
    comunque credo proprio ti uso soli perchè fai sesso con lui.... lascialo perdere.... cerca qualcuno che ti voglia veramente

  4. #3
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    18
    Ultima modifica di Haydée ~; 21/6/2009 alle 13:37

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 24/12/2007
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .FaBy. Visualizza il messaggio
    Cosa c'è di meglio di una ragazza che ti puoi scopare quando vuoi, perchè sai che c'è sempre, che non ti rompe le palle, etc?

    Secondo me non c'è proprio nulla di meglio...
    Se gli consenti di scoparti quando ne ha voglia perché dovrebbe fare altro??dagli buca un paio di volte!!

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    [/left]

    Secondo me non c'è proprio nulla di meglio...
    Se gli consenti di scoparti quando ne ha voglia perché dovrebbe fare altro??dagli buca un paio di volte!!

    non cambierebbe nulla....
    io se fossi in te lo lascerei.... lui ti vuole solo perchè fai sesso quando vuole lui.... lascialo perdere.....

  7. #6
    Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Messaggi: 604
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    quoto in pieno il bona.credo di aver capito che tu vuoi una relazione un po piu seria quindi cercati un altro ragazzo

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    è chiaro che se da parte sua non vedi nessun trasporto e si fa sentire solo per uscire e poi fare sesso, ti sta usando per i suoi interessi...se lui ti piace prova a farti desiderare un po, intendo quando magari ti chiede di uscire non dirgli sempre di si, se gli interessi seriamente cambierà atteggiamento

  9. #8
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma mandalo immediatamente a quel paese!!!
    non permettergli di usarti ancora...

  10. #9
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è chiaro che se da parte sua non vedi nessun trasporto e si fa sentire solo per uscire e poi fare sesso, ti sta usando per i suoi interessi...se lui ti piace prova a farti desiderare un po, intendo quando magari ti chiede di uscire non dirgli sempre di si, se gli interessi seriamente cambierà atteggiamento

  11. #10
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Senti prima di dire qualsiasi cosa ti consiglio di parlarne.
    Se proprio non te la senti, quando uscite e lui vuole farlo, rifiutati.
    Guarda attentamente come reagisce.
    Da lì capisci tutto.

    E non sentirti in soggezione; è più grande, ma non vuol dire che sia più intelligente di te.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima