Salve a tutti. Non ho un idea precisa del perchè di questo topic, probabilmente sono in una situazione che non riesco a gestire per quanto possa essere banale; ma ci sono di mezzo i miei sentimenti. Io e un ragazzo. Usciamo ogni tanto perchè lui mi ha chiesto di frequentarci. E' più grande di me, di 8 anni, sarà anche per questo che quando mi trovo con lui mi mette sotto una soggezione pazzesca. A me piace molto lui anche se mi sembra perlopiù una relazione puramente basata sul sesso e solo su quello. Da parte sua almeno perchè io invece sono molto presa. Mi farebbe piacere che ogni tanto mi scrivesse qualche messaggio per chiedermi come sto e tutte altre piccole cose che fanno felici noi donne. Invece ci limitiamo a scriverci solo per prefissare la prossima uscita. Con lui vorrei un rapporto più serio ma non mi sognerei mai di parlargliene o anche solo a scrivere io per prima un sms a lui. Boh, sono paranoica. Ho chiesto parere a più persone e pensano che mi stia usando. Cosa c'è di meglio di una ragazza che ti puoi scopare quando vuoi, perchè sai che c'è sempre, che non ti rompe le palle, etc? Voi che ne pensate?
Io sto diventando matta.
So che c'è una grande attrazione fisica ma oltre questo vedo il buio totale.
Mi starò innamorando e vorrei mettermi l'anima in pace prima di dover eventualmente soffrire. Ma questo ragazzo è complicato. Proprio non lo capisco. Help