ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

Mi usa?

  1. #11
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    da qll k fai kapire lui t trova una bela ragazza e basta..nn c'è nessun altro tipo d attrazuione..quindi gli interessi sl x skopare..
    pensaci bene a kosa vuoi fare..ma la miglior kosa a parer mio è qll d parlare..
    se ha un minimo d interesse kambia se no mandalo a quel paese..
    ank se t piace meglio soffrire ora k in futuro!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma mandalo immediatamente a quel paese!!!
    non permettergli di usarti ancora...
    L'unica cosa è che non riesco a dirgli di no.
    Una parte di me vorrebbe farlo ma essendo innamorata
    pur di passare 5 minuti con lui non so che farei.
    Boh, è una situazione de merda, un bel po' xD

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    faby senti c sn passata ank io in una storia simile..
    ank io nn riuscivo a dirgli d no..e fidati k ne ho fatte d kose x lui..
    c sn stata male..nn sai qnt pianti x lui e x i suoi komportamenti da menefreghista..
    ma farti usare km se fossi una maglietta..k qnd ne ha voglia t indossa è una kosa orrenda..
    devi farti forza e kiudere o parlare..
    e se nn trovi la forza vuol dire k t va bene ks..ma prima o poi t stuferai d qll situazione..fidati e sxo x te k quel momento arrivi il prima possibile!

  5. #14
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Senti prima di dire qualsiasi cosa ti consiglio di parlarne.
    Se proprio non te la senti, quando uscite e lui vuole farlo, rifiutati.
    Guarda attentamente come reagisce.
    Da lì capisci tutto.

    E non sentirti in soggezione; è più grande, ma non vuol dire che sia più intelligente di te.

  6. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Detesto le ragazze che si fanno usare...cmq... io non ti dico di non farti usare... anzi, ti dico l'opposto. Sii disponibile sempre e comunque, sii più disinibita del solito, riempilo di attenzioni, fagli favori, regali e bacia la terra dove cammina!!!! Anzi, ancora di più!!!! Così quando all'improvviso ti sveglierai da questo brutto sogno avrai associato così tanto dolore al farti usare che non ti farai più usare da nessuno.... Noi possiamo dirti cento volte di non sbattere la testa contro il muro, perché fa male. Ma tu intanto continuerai a sbatterla. Tanto vale prendere pure la rincorsa.... Il concetto passa meglio. Buon sesso!!!

  7. #16
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Perchè non vai s*******ndo in giro di essere la sua ragazza? Poi se lui viene da te, tu gli dici: <<Perchè, scusa, se facciamo sesso non vuol dire che sono la tua ragazza?!>> e in base alla sua risposta decidi se continuare questa specie di storia o mollarlo con un sonoro schiaffo x ricordargli che le ragazze nn vanno mai prese in giro!!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .FaBy. Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Non ho un idea precisa del perchè di questo topic, probabilmente sono in una situazione che non riesco a gestire per quanto possa essere banale; ma ci sono di mezzo i miei sentimenti. Io e un ragazzo. Usciamo ogni tanto perchè lui mi ha chiesto di frequentarci. E' più grande di me, di 8 anni, sarà anche per questo che quando mi trovo con lui mi mette sotto una soggezione pazzesca. A me piace molto lui anche se mi sembra perlopiù una relazione puramente basata sul sesso e solo su quello. Da parte sua almeno perchè io invece sono molto presa. Mi farebbe piacere che ogni tanto mi scrivesse qualche messaggio per chiedermi come sto e tutte altre piccole cose che fanno felici noi donne. Invece ci limitiamo a scriverci solo per prefissare la prossima uscita. Con lui vorrei un rapporto più serio ma non mi sognerei mai di parlargliene o anche solo a scrivere io per prima un sms a lui. Boh, sono paranoica. Ho chiesto parere a più persone e pensano che mi stia usando. Cosa c'è di meglio di una ragazza che ti puoi scopare quando vuoi, perchè sai che c'è sempre, che non ti rompe le palle, etc? Voi che ne pensate?

    Io sto diventando matta.
    So che c'è una grande attrazione fisica ma oltre questo vedo il buio totale.

    Mi starò innamorando e vorrei mettermi l'anima in pace prima di dover eventualmente soffrire. Ma questo ragazzo è complicato. Proprio non lo capisco. Help
    ma basta con queste storie... che cavolo!!!!!!!
    lui non e' per niente complicato...da come ne hai parlato e' il solito strz che t tratta "male", ti cerca solo per il sesso, con il quale hai un rapporto sentimentale cosi' profondo che ti impedisce sia di parlare che di mandargli uno stupido sms (o.o), ha 8 anni piu' di te (non sono pochi, ma tu quanti ne hai?) e i tuoi amici pensano ti usi...
    e "logicamente" te finisci per innamorartene...uff -.-
    credo che l'innamorarsi sia ben altra cosa da retta... il tuo magari e' piu' che altro desiderio di possesso, cioe' non vuoi perderlo e sei disposta a sottometterti, a non rompere le palle,a mettere da parte le tue esigenze!
    gia' il "sentirsi in soggezione" e' sintomatico sai?
    cosa devi fare?
    non so se dare al tizio il beneficio del dubbio...non conoscendolo
    prima magari prova a parlargli con chiarezza e sincerita' e vedi che succede...pero' devi sapere che in questo caso rischi di soffrire non poco dato che te sei "presa",
    se hai un po di spina dorsale e ti sei stufata di sentirti usata:
    M O L L A L O!
    buona fortuna

  9. #18
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    solo con il sesso non andate da nessuna parte. Lascia perdere o parla chiaro.

  10. #19
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    è chiaro che se da parte sua non vedi nessun trasporto e si fa sentire solo per uscire e poi fare sesso, ti sta usando per i suoi interessi...se lui ti piace prova a farti desiderare un po, intendo quando magari ti chiede di uscire non dirgli sempre di si, se gli interessi seriamente cambierà atteggiamento
    esatto.però sembra anche che tu voglia questa situazione, cerca di cambiare i fatti.

  11. #20
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    esatto.però sembra anche che tu voglia questa situazione, cerca di cambiare i fatti.
    Infatti a me sta situazione mi va bene ma solo per il fatto che lui è lui.
    Perchè scoparci di sicuro non mi dispiace ma ora che ci si mettono i sentimenti
    di mezzo diventa tutto più complicato .___.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima