ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Help...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Taranto
    Iscrizione: 22/3/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Help...

    salve a tutti.. mi chiamo Alessio. son di Palermo...ehm. ho un piccolo. problemuccio. e non so davvero. come fare e vorrei sapere un po le vostre opinioni...

    premessa: io son ehm.. non per vantarmi...ehm.. diciamo solo che piaccio parecchio... alle ragazze son il tipo che frequenta parecchio le discoteche e le feste...e diciamo. che nn è mio solito. avere una ragazza fissa (non so se mi spiego)..

    adexo... son fida da circa 6mesi...che per me son davvero .tanti....tengo. troppo a lei...la amo. davvero. tanto...xo'... forse il problema è che boh... forse mi manca...il fatto.. di ballare da solo.. il fatto. di poter fare nuove conoscenze...nuove"amicizie..." in piu' sono un ragazzo. parecchio geloso. e possesivo. nei confronti. della propria ragazza...e naturalmente mi aspetto. certi. comportamentei da parte sua che spesso.. nn segue.. adexo. io nn le vieto. mai nulla spero. sempre che sia lei a capire... cosa puo' e cosa nn puo'...e spesso e volententieri...sbaglia....

    i suoi errori... la mia vojia...di fare ehm.. nuove conoscenze...mi hanno portato... all'esasperazione...ma quando. la vedo... boh... basta stare un po con lei...che mi passa tutto!!! davvero....dimentico. tuttto. ed esiste solo e soltanto. e lei!!!

    il problema è che il piu' lo passiamo a litigare(quando nn stiamo insieme)
    e ora nn so... se ne valga piu' la pena... continua re cosi'. è uno strazzio.. ma la amo..

    voi che consigliate??. grazie anticipate..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    (Metti lo spazio e non i puntini)

    Sei geloso.
    Per la prima volta hai trovato una ragazza a cui tieni davvero e hai paura di rimanere fregato.
    Devi cercare di moderare la tua gelosia; è anche per quello probabilmente che litigate...

  4. #3
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi è venuto mal di testa -.-

    Comunque ok, la ami, ma le idee chiare non le hai.
    sembra quasi che vorresti divertirti tu e far stare nelle righe lei.cosa che non si fa.

    In teoria quando ami una persona, difficilmente ti pesa il fatto di dover fare delle rinunce stupide come andare a ballare per fare nuove 'conoscenze' bah.
    Addirittura lo reputi straziante..c'è qualcosa che non va.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi è venuto mal di testa -.-

    Comunque ok, la ami, ma le idee chiare non le hai.
    sembra quasi che vorresti divertirti tu e far stare nelle righe lei.cosa che non si fa.

    In teoria quando ami una persona, difficilmente ti pesa il fatto di dover fare delle rinunce stupide come andare a ballare per fare nuove 'conoscenze' bah.
    Addirittura lo reputi straziante..c'è qualcosa che non va.
    in effetti..


  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Sei identico al mio ex ragazzo...senza offesa!! ^^
    Cerca di essere meno geloso, di essere meno possessivo, e ogni tanto uscite un sabato sera con i vostri amici, per gli affari vostri.. lasciale un po' di libertà, altrimenti la farai scappare!! Te lo dico perchè io ero al posto della tua ragazza!^^

  7. #6
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Mi è venuto mal di testa -.-

    Comunque ok, la ami, ma le idee chiare non le hai.
    sembra quasi che vorresti divertirti tu e far stare nelle righe lei.cosa che non si fa.

    In teoria quando ami una persona, difficilmente ti pesa il fatto di dover fare delle rinunce stupide come andare a ballare per fare nuove 'conoscenze' bah.
    Addirittura lo reputi straziante..c'è qualcosa che non va.
    quoto.
    ma figlio mio, fai pace con i punti e le virgole -.-'

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    non sono riuscita ad andare oltre le prime due righe, sorry -.-

  9. #8
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    ha le redini in pugno... caro il mio belloccio e corteggiato, ti sta mettendo sotto. Vedi di riequilibrare un pò la situazione; però non ti dico come, perché è fin troppo elementare

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cutty Sark Visualizza il messaggio
    non sono riuscita ad andare oltre le prime due righe, sorry -.-

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Apparte che la ragazza dovrebbe scappare perchè capirti è davvero difficile.
    Cmq,le idee chiare non le hai. Se ami una persona sacrifichi qualcosa e a quanto pare non sei innamorato quindi risolvi il problema semplicemente continuando ad andare a fare le tue conoscenze in discoteca.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima