ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 su 14

Help...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sembri uno che vuole le cose comode.... ragazza come vuoi te... quando vuoi te... e divermitento senza rinunciare a nulla... o cambi o la molli


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/3/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti prego, smetti di usare i puntini e usa una punteggiatura decente!!
    Comunque due cose:1) sii un po meno geloso, 2) parlate dei comportamenti che vi danno noia

  4. #13
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    sembra k vuoi un po' tutto..
    il divertimento e la tipa fissa..
    è kiaro k nn sei abituato ad avere storie un po' + serie
    ma se la ami veramente nn t dovrebbe pesare nn andare a ballare..
    parlate delle kose k t danno fastidio..
    fai un po' meno il geloso e vedi km va..se kontinuano ad esserci litigi e sopratt tu kontinui a star amle xk nn puoi fare nuove konoscenze kiudete la storia e vai a divertirti!

  5. #14
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 90xxxAlexisxxx90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti.. mi chiamo Alessio. son di Palermo...ehm. ho un piccolo. problemuccio. e non so davvero. come fare e vorrei sapere un po le vostre opinioni...

    premessa: io son ehm.. non per vantarmi...ehm.. diciamo solo che piaccio parecchio... alle ragazze son il tipo che frequenta parecchio le discoteche e le feste...e diciamo. che nn è mio solito. avere una ragazza fissa (non so se mi spiego)..

    adexo... son fida da circa 6mesi...che per me son davvero .tanti....tengo. troppo a lei...la amo. davvero. tanto...xo'... forse il problema è che boh... forse mi manca...il fatto.. di ballare da solo.. il fatto. di poter fare nuove conoscenze...nuove"amicizie..." in piu' sono un ragazzo. parecchio geloso. e possesivo. nei confronti. della propria ragazza...e naturalmente mi aspetto. certi. comportamentei da parte sua che spesso.. nn segue.. adexo. io nn le vieto. mai nulla spero. sempre che sia lei a capire... cosa puo' e cosa nn puo'...e spesso e volententieri...sbaglia....

    i suoi errori... la mia vojia...di fare ehm.. nuove conoscenze...mi hanno portato... all'esasperazione...ma quando. la vedo... boh... basta stare un po con lei...che mi passa tutto!!! davvero....dimentico. tuttto. ed esiste solo e soltanto. e lei!!!

    il problema è che il piu' lo passiamo a litigare(quando nn stiamo insieme)
    e ora nn so... se ne valga piu' la pena... continua re cosi'. è uno strazzio.. ma la amo..

    voi che consigliate??. grazie anticipate..
    figa, non ti sposerai mai secondo me

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12