Devi assolutamente trovare la forza per denunciarlo!!
E poi devi trovare la forza di andare avanti.
Coraggio.
Bacio.
Devi assolutamente trovare la forza per denunciarlo!!
E poi devi trovare la forza di andare avanti.
Coraggio.
Bacio.
I ragazzi violenti esisteranno sempre finchè troveranno ragazze che si prendono le botte e non fanno nulla per reagire.DENUNCIALO,eviterai a altre ragazze di prendere botte come hai fatto tu.
prima di denunciarlo o fare qualunque altra cosa, ti consiglio di dimenticarlo, smettere di pensare a lui e all'altro, di prenderti il tempo ke ti serve x ricominciare la TUA vita
Mi dispia tantissimo!! certa gente nn dovrebbe nemmeno essere in circolazione...in un certo senso diciamo che posso immaginare vagamente come ti senti....come ha già detto Alex, prima dimenticalo....poi vedrai che fare...sul fatto che sia giusto che vada denunciato siamo d'accordo tutti, poi però lo dovrai vedere ancora...ma ti consiglio una cosa: prendi, esci e vai DAVVERO a porgere denuncia! se lo merita il b******o...
Forza e coraggio!! Girl's power! XD
Brava! Bravissima! Hai fatto benissimo a chiudere con quei degenerati... specialmente quello che ti ha menata!
Ma come puoi non denunciarlo? io se fossi in te lo porterei nell'oltre tomba con le mie mani e ce lo pigerei pur di non farlo uscire!!!!! che gli possa cascare una cacca in testa mentre si sposa a quel deficit del cavolo!
Complimenti!!! Hai fatto benissimo, ti ammiro....Ma se vuoi chiudere davvero la cosa denuncialo, perchè quello che ha fatto a te potrebbe farlo a qualcun'altra e non gli puoi lasciare questa soddisfazione....