bhè, qst situazione è molto strana, cioè siamo amici e stasera mi ha invitata ad uscire.
io gli ho detto ke non ci sono xk voglio vedere se ci tiene veramente, però spero non sia una tattica per prendermi in giro!!
piuttosto la prossima volta gli kiedo se gli va usciamo cn degli amici! così posso capire un pò d+ su di lui?
è giusto quello ke voglio fare?
nel senso, magari è la cosa + sbagliata però almeno voglio vedere come si comporta cn me prima di uscirci da sola.
Francesca, hai ragione, io ho detto a 16 anni xk lì è giustificato.... però bho oggi è venuto a salutarmi in gelateria, io stavo facendo il gelato si è piazzato li a fissarmi io nemmeno me ne sn resa conto, e se ne è andato, poi mi manda un sms e dice, però potevi pure salutarmi.... io non gli ho risposto... stavo lavorando e non avevo tempo..
sembra che mi stuzzica, bho!
io non ci capisco nulla, provo a starci lontana.
Te l'ho detto e te lo ridico: ti sta confondendo, lo fa apposta: run away!
si è chiaro che ora gioca, lascialo giocare..da solo però
lascialo perdere..!
oggi sn stata con una mia collega a fare la spesa per il negozio, al rientro in gelateria c'era D. con una mia collega a parlare, a vederli è praticamente palese la cosa,a lui interessa lei punto e stop. Per cui son sempre la solita sfigata! E' normale che preferisce lei è molto + carina d me.
Vabhè.......
Amen!
Sarà mio amico e basta.
ce ne sn tanti altri al mondo!