Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre4ever88
Per quanto mi riguarda assolutamente no.
-
Già, lui è un mio amico...peccato che io ci vado pazza! :lol: Sto cercando di capire cosa voglio...:roll:
-
Quote:
Miss.Fairy
Già, lui è un mio amico...peccato che io ci vado pazza! :lol: Sto cercando di capire cosa voglio...:roll:
mmmmmmmmmmmmm ....no bene.....
-
Quote:
Puff
:(
Ehm, detto qualcosa che non va? o_o
-
l amicizia può diventare amore..
o rimanere tale!
devi kapire kosa c'è tra d voi..
se solo amicizia o qlks d +!a volte xò può esserci un sentimento k è una via d mezzo tra amore e amicizia..
k può korrispondere a una grandissima amicizia o l inizio d un amore..
kn il tempo kapirai da sola ks c'è tra voi e tu kosa vuoi da qst rapporto..ma nessuno te lo può konsigliare!
-
Quote:
Miss.Fairy
come ho gia scritto nn ti preoccupare non sei la sola.forse non è un amicizia normale ma non è detto che sia amore.via di mezzo ;)
PS ma tu sai cosa pensa lui di te?? nel senso cosa prova
-
Parlando per me,se c'è una vera amicizia [come quella con il mio migliore amico] no non può succedere.
-
Ho capito che tra noi c'è solo amicizia...:D
-
Quote:
WhyN0t?
Io ho sempre distinto l'amicizia dall'amore. Mai sono stata con un amico, a menochè non c'era già anche solo una certa attrazione fisica, allora ok. Ma con una persona che ritengo amica, ma amica davvero, la cosa non è mai andata oltre. Conosco da cinque anni il mio migliore amico, e nonostante ci adoriamo da impazzire, non è mai successo nulla che potesse far pensare che stava nascendo qualcosa, o che sarebbe potuto accadere. A volte c'è quella sottile gelosia, ma nata non dal fatto che c'è qualcosa tra noi, ma dall'iperprotezione che abbiamo l'uno verso l'altra, il timore di vedere l'altra persona soffrire per colpa di qualcun altro e la paura che qualcuno possa tentare di dividerci, come è già capitato. Stiamo una meraviglia insieme, ma non insieme come coppia, sia chiaro. Io so che lui è la mia isola di salvezza, il mio punto fermo che nessuno potrà mai portarmi via. E posso dire che non ritengo il nostro rapporto nè amicizia, nè amore. E' qualcosa che supera entrambe le cose, lui fa completamente parte di me e del mio esistere.
occhei :| io direi abbastanza piu' amore che amicizia...ma pare non sia, giusto?
non posso capirlo sorry :)
cmq non e' vero che non si puo' tornare indietro, se da entrambe le parti ci si rende conto che non funziona, ma ci si vuole bene lo stesso, ci si prova perlomeno!!
e se e' argomento chiuso ci si riesce sul serio :)
-
non esiste l'amiciza tra uomo e donna