Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Diamante_Nero-
Può capitare...ma poche volte...poi credo che l'amore sia una grossa parola. Quando verrà veramente l'amore te ne accorgerai e capirai che il resto delle storie erano cotterelle giovanili. Io sinceramente ho un'amica con cui ho solo rapporti sessuali, tutti e due siamo consapevoli di non amarci, siamo consapevoli di volerci solo tanto bene, e siamo consapevoli che nessuno dei due ci starà mai male per uno o per l'altro..e stiamo tanto bene, abbiamo solo un attrazione fisica e ci diverte fare sesso insieme..è come un gioco x noi. Le vere storie nascono al di fuori dell'amicizia.
:| sul serio? Io nn so se ne sarei mai capace...buon per voi...:|
-
Quote:
*SwEetDeViL*
Allora:P... parlando per esperienza personale, posso dire che ci sono stati taaaaaaaaaanti anni in cui fra me e il mio migliore amico c'era qualcosa di + della semplice amicizia...ma nn mi piaceva...sinceramente nn so neanche io cm spiegarlo però....era cm se lo considerassi una sorta di fratello e lo adoravo:kiss:, ma molte volte pensavo cose del tipo "ma è davvero bello...ci farò un pensierino..":lol:...ma eravamo cmq amici....poi però ho cominciato a piacergli e dopo secoli e secoli mi piaceva anche lui:oops:! Tantissimo! Poi ci siamo anche messi insieme...la storia è finita (adesso siamo + amici di prima cmq...:D)...ci amavamo davvero tanto... quindi io SO che può esserci qualcosa di +, ma come han già detto, alla fine sfocia nell amore....la via di mezzo (che comunque esiste) non durerà per sempre...o si resta amici o ci si innamora...almeno, io la penso così...;)
:( Io sn tanto confusa...nn capisco quello che provo...boh...:(
-
o è amicizia o amore.
questi due sentimenti si possono confondere ma rimangono comunque due sentimenti differenti.
-
il mio migliore amico lo amo.ma lo amo perchè è il mio migliore amico.
ne abbiamo parlato miliardi di volte,e ogni volta che ci chiediamo:''secondo te tra noi due potrebbe nascere qualcosa?'' ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
lo amo,come amico,ma non andrei mai,e neanche lui ne sono certa,oltre questo.non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervallo l'idea di sfiorarmi,e idem io.
-
si,a volte può succedere ma bisogna star bene attenti a non confondere solamente la GRANDE amicizia con qualcosa di più....
-
sarebbe bello avere un amico maschio....
ma tutte le volte che ho provato è andata male...con il mio ragazzo eravamo amici...non amiconi..ma abbastanza amici...
ma le cose erano differenti...perchè lui è sempre stato cotto di me...
quindi un amicizia vera e propria trasformarsi in amore non l'ho mai visto succedere....come non ho mai visto un amicizia reale tra uomo e donna
-
In questo periodo sn molto confusa...nn riesco a capire se è amore o amicizia...a voi è mai capitata una cosa del genere?
-
Quote:
°Sofia°
sarebbe bello avere un amico maschio....
ma tutte le volte che ho provato è andata male...con il mio ragazzo eravamo amici...non amiconi..ma abbastanza amici...
ma le cose erano differenti...perchè lui è sempre stato cotto di me...
quindi un amicizia vera e propria trasformarsi in amore non l'ho mai visto succedere....come non ho mai visto un amicizia reale tra uomo e donna
L'amicizia tra uomo e donna è la migliore...è meravigliosa...però a volte si distrugge xkè l'amicizia diventa qualcosa di più...:?
-
amicizia--->amicizia speciale--->amore
per me funziona csî
-
tra amici può nascere l'amore :roll:
però ecco se c'è l'amore non è più un amicizia :roll: