Secondo voi due amici si possono amare? Cioè, creando un rapporto speciale che va al di là dell'amicizia ma che nn raggiunge l'amore vero e proprio? :nice:
Visualizzazione stampabile
Secondo voi due amici si possono amare? Cioè, creando un rapporto speciale che va al di là dell'amicizia ma che nn raggiunge l'amore vero e proprio? :nice:
oltre all' amicizia c'è l'amicizia speciale oltre quelle c'è l' amore..... credi di si :roll:
anni fa ho avuto una storia (lunga quasi 3 anni) con quella che prima era la mia migliore amica..
Secondo me ci sono
gli amici
gli amanti
le conoscenze.
O è amico e basta, o è fidanzato e basta, o è conoscenza e basta.
Stop.
:roll: io la vedo piu' complicata
un amico puo' diventare qualcosa di piu'
un fidanzato dovrebbe essere amico e amante
le conoscenze anche si evolvono :roll:
...
c'e' anche chi sostiene che l'amicizia fra persone di sesso opposto non esiste e che alla fin fine c'e' sempre l'attrazione fisica che guida :roll:
su qst'ultima cosa in particolare non sono d'accordo
ma sn sempre e solo opinioni:)
i rapporti umani sono complessi :)
uhm,proprio adesso sta nascendo qualcosa con un mio grande amico.per adesso non saprei cosa risponderti.
io penso che l amicizia fra uomo e donna, a lungo andare sfocia in qualcosa di piu. Magari anche solo per un breve periodo ma capita quasi sempre
HO tantissime amiche, anche belle.E mai sognato di sfiorarle. Non è difficile.
Basta che gli uomini la smettano di ragionare con la pistola :roll:
certo ke è possibile..
se stai benissimo cn una persona..
a volte credi ke l'amicizia sia diventata qualcosa di più..
è una cosa normale..
No No. Per come sono io non è possibile.
Io amo i miei amici. Ma non ci potrebbe mai essere nulla tra me e loro.
Nonostante io ne abbia di veramente belli.
Il mio migliore amico è davvero stupendo, ma niente più che abbracci e baci sulla guancia.
L'ho detto in miglioni di topic.
Per me amicizia e amore sono due cose totalmente diverse.
Può capitare...ma poche volte...poi credo che l'amore sia una grossa parola. Quando verrà veramente l'amore te ne accorgerai e capirai che il resto delle storie erano cotterelle giovanili. Io sinceramente ho un'amica con cui ho solo rapporti sessuali, tutti e due siamo consapevoli di non amarci, siamo consapevoli di volerci solo tanto bene, e siamo consapevoli che nessuno dei due ci starà mai male per uno o per l'altro..e stiamo tanto bene, abbiamo solo un attrazione fisica e ci diverte fare sesso insieme..è come un gioco x noi. Le vere storie nascono al di fuori dell'amicizia.
Non ho capito bene il concetto. Parli di amare il tuo amico senza però che il vostro rapporto sia amore? Ma se non è amore, come fai ad amare quella persona? o_O
Allora:P... parlando per esperienza personale, posso dire che ci sono stati taaaaaaaaaanti anni in cui fra me e il mio migliore amico c'era qualcosa di + della semplice amicizia...ma nn mi piaceva...sinceramente nn so neanche io cm spiegarlo però....era cm se lo considerassi una sorta di fratello e lo adoravo:kiss:, ma molte volte pensavo cose del tipo "ma è davvero bello...ci farò un pensierino..":lol:...ma eravamo cmq amici....poi però ho cominciato a piacergli e dopo secoli e secoli mi piaceva anche lui:oops:! Tantissimo! Poi ci siamo anche messi insieme...la storia è finita (adesso siamo + amici di prima cmq...:D)...ci amavamo davvero tanto... quindi io SO che può esserci qualcosa di +, ma come han già detto, alla fine sfocia nell amore....la via di mezzo (che comunque esiste) non durerà per sempre...o si resta amici o ci si innamora...almeno, io la penso così...;)
o è amicizia o amore.
questi due sentimenti si possono confondere ma rimangono comunque due sentimenti differenti.
il mio migliore amico lo amo.ma lo amo perchè è il mio migliore amico.
ne abbiamo parlato miliardi di volte,e ogni volta che ci chiediamo:''secondo te tra noi due potrebbe nascere qualcosa?'' ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
lo amo,come amico,ma non andrei mai,e neanche lui ne sono certa,oltre questo.non gli passa nemmeno per l'anticamera del cervallo l'idea di sfiorarmi,e idem io.
si,a volte può succedere ma bisogna star bene attenti a non confondere solamente la GRANDE amicizia con qualcosa di più....
sarebbe bello avere un amico maschio....
ma tutte le volte che ho provato è andata male...con il mio ragazzo eravamo amici...non amiconi..ma abbastanza amici...
ma le cose erano differenti...perchè lui è sempre stato cotto di me...
quindi un amicizia vera e propria trasformarsi in amore non l'ho mai visto succedere....come non ho mai visto un amicizia reale tra uomo e donna
In questo periodo sn molto confusa...nn riesco a capire se è amore o amicizia...a voi è mai capitata una cosa del genere?
amicizia--->amicizia speciale--->amore
per me funziona csî
tra amici può nascere l'amore :roll:
però ecco se c'è l'amore non è più un amicizia :roll: