Visualizzazione stampabile
-
Amare... che cazzata
Ma perchè pensate solo ad avere il tipo o la tipa??? mi semrate (senza offesa) degli sfigati perchè non sapete vivere senza una persona accanto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
-
Ognuno vive la propria vita come meglio crede
-
Quote:
Originariamente inviata da
Huite
godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
Pensa uno che vive solo a metà, bofonchiando che amare è una cazzata, che rompi palle possa essere :roll:
E bububu e cicici e poi se ne sta solo.
-
E'èèèèè quando il lupo non arriva all'uva...brutta cosa!
-
Quote:
Lantis
Già già.. OGNUNO VIVE COME CREDE!!!
comunque penso sia lo scopo degli esseri umani vivere la propria esistenza con gli altri.. e in modo particolare costruire un rapporto speciale con la persona che si ama..
-
quando si ha una persona vicino...la vita sembra sorriderti e niente pùo andare storto quando sei con lui o con lei...e x questo ke le persone cercano qualcuno con cui stare e sentirsi bene!:matrix:
-
Quote:
Huite
Ma perchè pensate solo ad avere il tipo o la tipa??? mi semrate (senza offesa) degli sfigati perchè non sapete vivere senza una persona accanto :lol::lol::lol::lol::lol::lol: godetevi la vita senza rompi coglioni nella vostra vita
bhe ognuno è libero di far ciò ke vuole nella vita,anche,se vuole cercarsi una persona da avere al proprio fianco.Certo nn deve diventare un ossessione,ma è normale farlo.Inprimis bisogna star bene con se stessi nella vita,poi con gli altri,e credo che,la presenza di una persona speciale nn possa far altro che aiutare a star bene.Guarda io xsonalmente in campo sentimentale sn sempre stato sfortunato,ho sempre incontrato solo stronze,ma nn mi arrendo,prima o poi troverò la ragazza(donna) giusta x me,ma fino ad allora,non faccio una tragedia ad esser single.
sto bene così,e se un giorno cambiasse sta situazione,sarà solo xke o trovato la xsona giusta,altrimenti pazienza la vita è fatta anke d altro.
Xò ricorda,è brutto esser sempre soli,qualcuno,in fondo,affianco ci vuole!
Libero di interpretare queste poche righe come vuoi,pensala come vuoi
Ciao
-
Si vede che non hai mai amato nessuno.
-
Quote:
Huite
amico ... :lol: saranno le ultime parole famose XDXDXD!
-
Quote:
bacidaroma
Si vede che non hai mai amato nessuno.
Ma ce l'ai con ki ha aperto il post,o cn me?nn l'ho capito
-
Quote:
D.B.
ce l'Ha con chi ha aperto il topic suppongo :lol:
-
Quote:
Huite
Ma la grande cazzata l'hai detta tu. Cosa dovremmo dire? Che hai ragione? Beh ti sbagli. Io nella mia vita non penso solo ad avere un tipo. Io so vivere senza una persona al mio fianco però preferisco averla. Preferisco non è che non so stare senza. E nonostante io sia fidanzata la vita me la godo. Poi comunque puoi fare un discorso di questo genere ad una certa età. Ti voglio vedere a 40 anni se non senti il bisogno di qualcuno a fianco.
-
Quote:
Lantis
-
Quote:
Personne
Ma la grande cazzata l'hai detta tu. Cosa dovremmo dire? Che hai ragione? Beh ti sbagli. Io nella mia vita non penso solo ad avere un tipo. Io so vivere senza una persona al mio fianco però preferisco averla. Preferisco non è che non so stare senza. E nonostante io sia fidanzata la vita me la godo. Poi comunque puoi fare un discorso di questo genere ad una certa età. Ti voglio vedere a 40 anni se non senti il bisogno di qualcuno a fianco.
-
a bè se lo dite voi... i ho amici che frequento che ogni santa volta volta che ci vediamo parlano solo di ragazze ... MA KE KOIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ogni giorno anche se cambio giri di amicizia c'è sempre qualcuno che scassa con questi argomenti 24 h su 24!!! bhà... da quallo che mi avete detto penso siate anke voi così stresanti
-
ognuno la pensa come vuole tu non hai il diritto di dire sfigati a nessuno
-
Oh ognuno vive come vuole. Non capisco dove sia il tuo problema. :roll:
Mah :roll:
-
bè sai ... voi nn sò, ma posso dire che i miei amici lo sono (esco con 4 compagnie formati da 20 all'incirca ciascuno) e se tiro fuori un'argomento di calcio, sport, elettronica, informatica ... subito si cambia discorso e si va a finire di parlare di raga ecc... e se nn ne trovano una passano tutto il tempo a deprimerdi. Da questo posso dedurre che chi fa così per me è uno sfigato assurdo! ciao
-
colpa dei tuoi amici che non pensano al futuro... non fare di tutta lì erba un fascio
-
Quote:
Huite
bè sai ... voi nn sò, ma posso dire che i miei amici lo sono (esco con 4 compagnie formati da 20 all'incirca ciascuno) e se tiro fuori un'argomento di calcio, sport, elettronica, informatica ... subito si cambia discorso e si va a finire di parlare di raga ecc... e se nn ne trovano una passano tutto il tempo a deprimerdi. Da questo posso dedurre che chi fa così per me è uno sfigato assurdo! ciao
Farlo notare? Discuterne?
Capire che a diciotto anni hanno gli ormoni a mille?
Sopportarli?
Cambiare amici?
-
Quote:
Huite
magari loro considerano da sfigati questi argomenti :lol:
punti di vista :)
-
Quote:
MissKittin
E'èèèèè quando il lupo non arriva all'uva...brutta cosa!
muahha concordo :D
-
Quote:
Huite
ma e quindi?
-
Quote:
Huite
Si vede che il vero sfigato sei tu! :x Poichè nn sai che significa amare...l'amore è un sentimento stupendo che quando si prova ti rende la persona più felice dell'universo! :050: Così quando non c'è più questo sentimento le persone si sentono perse cm se qualcuno avesse strappato loro una parte dell'anima :cry:...e solo quando si ritrova l'amore si è veramente felici! :D Da questo posso dedurre che tu nn ti sei mai innamorato veramente! :evil:
-
Quote:
Huite
Quote:
Huite
a bè se lo dite voi... i ho amici che frequento che ogni santa volta volta che ci vediamo parlano solo di ragazze ... MA KE KOIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ogni giorno anche se cambio giri di amicizia c'è sempre qualcuno che scassa con questi argomenti 24 h su 24!!! bhà... da quallo che mi avete detto penso siate anke voi così stresanti
Il toro che dice: "cornuto!" all'asino......
-
Quote:
killuminato
Il toro che dice: "cornuto!" all'asino......
esattamente
-
Quote:
Huite
Scusa...ma se tu non sai scegliere le amicizie sarà colpa di chi si ama??:|
Ben strano sto discorso!
-
-
Secondo me dici cosi perchè non c'è nessuna che ti caga..
-
Quote:
D.B.
Con chi ha aperto il post:)
Cmq l'amore fa parte della vita,è normale che i tuoi amici ne parlino.Non si può vivere soli,è inevitabile che prima o poi qualcuno ci sarà.
Evidentemente a te non te ne frega niente,beato,almeno non ti fai mille pippe mentali ma non preoccuparti,cambierai presto idea,è la vita.