ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 21 su 21

stori

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 2/5/2005
    Messaggi: 545
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me capitano sempre queste storielle cortissime, fino a qualche mese fa se stavo cn un ragazzo più d due settimane m sentivo veramente soffocare! ora sn un po' cresciuta ma penso dipenda dal fatto che ho incontrato una persona per me speciale che m ha fatto apparire nulla tt gli altri ragazzi, e m ha fatto passare ogni secondo che sn stata cn lui cm una nuova vita, un nuovo respiro, tt gli attimi m sono sembrati tutt'altro che monotoni, unici e nn porò mai scordarli!

    cmq penso che quello che t succede sia dovuto a tante cose diverse, per esempio potrebbe essere un fatto d puro narcisismo, cioè che t piacciono tanto le tipe e nn t arrendi finchè nn le hai conquistate ma poi una volta che guardano solo te sfumano d valore ai tuoi occhi e t focalizzi sul conquistarne un'altra, vuoi continuamente verificare il tuo potere seduttivo, oppure semplicemente perchè hai paura che una storia s evolva e diventi qualcosa d più, hai paura d veder soffocata la tua libertà, oppure ancora perchè tendi talmente tanto a soffocare una persona standoci addosso oppure parlando sempre per tutto al plurale fin dall'inizio della storia, cm se foste una sola persona, ma questo affrettare le cose peggiora tt e t fa scappare xkè annoiato troppopresto, in questo modo nn riesci a vivere fino in fondo tt le emozioni d una storia aduna ad una. queste sn le principali, poi possono anke essere diversi i motivi che t spingono ad allontanarti in fretta dalle persone, cm la paura d affezionarti e poi d starci troppo male che t porta a nn dare spazionel tuo cuore ad altre persone quando senti che ne vorrebbero d più, oppure nn hai semplicemente trovato la persona giusta, cm dicevo all'inizio...


  2. # ADS
     

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. lof stori.. ( una appassionante storia d'amore )
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 12:04