scusa ma roby non specifica nulla e nemmeno la tua immaggine
cmq xche vuoi sapere la mia eta credi che l'amore sia solo da un anno in su?
scusa ma roby non specifica nulla e nemmeno la tua immaggine
cmq xche vuoi sapere la mia eta credi che l'amore sia solo da un anno in su?
dato ke mi hai detto ke ero piu grande volevo solo sapere quanti anni avevi per quello, nn condivido solo il concetto ke passate le 2 settimane passi subito ad 1 altra... vuol dire ke nn sono sentimenti veri, ma questo puo dipendere solo dall' età e ke forse la prendi come 1 gioco....Originariamente inviata da vinz47
forse hai ragione tu oppure non ho ancora trovato l'amoreOriginariamente inviata da roby7910g
bhe l' amore quando lo trovi lo capisci,io per adesso l ho trovato 1 sola volta pero mi è sfuggito...
quoto recs... diciamo ke ho avuto entrambe... 1 sl seria, ke dura attualmente da 6 mesi... è bellissimo amare una xsn... cmq il ftt ke le tue storie durino poco credo dipenda dal ftt ke nn 6 veramente attratto dll tua ragazza o magari ke nn hai voglia di averne una
storia seria una, ke dura da 4 anni e mezzo.. le altre non so qnte.. ma cmq non erano storie, ma avventure...
Ti riferisci a me?Originariamente inviata da Imagine
la definizione di "storia"?
per me è sempre stata una cosa di una volta...cioè,roba da 14 enne...una limonata e via.
no, nn a te...Originariamente inviata da Recs
storie serie, x me, sn quelle in cuic s ama sul serio, e non si vede nessun altro ragazzo\a al d fuori di quello con cui si sta insieme. nn dico nn parlare cn nessun altro, ma nel fatto di sentimenti.
io ho avuto tutte "avventure", alcune delle quali stile limonata e via, e alcune di un mese-un mese e mezzo, dove speravo di trovare l'amore della mia vita, ma nn trovavo altro ke un rospo!
ora la mia storia dura da 8 mesi, e affermo che questa persona è l'unica ke io abbia mai veramente amato