ciao.. gg la mia amica ha saputo k qlk giorno fa sn uscita cn il suo ex e io nn glielo dissi sl x nn farla star male.. ora k lo ha saputo k le dico?
ciao.. gg la mia amica ha saputo k qlk giorno fa sn uscita cn il suo ex e io nn glielo dissi sl x nn farla star male.. ora k lo ha saputo k le dico?
..beh spiega meglio la situazione però..
a te piace? la tua amica quanto c'è stata con questo ragazzo?
insomma, io non uscirei mai con l'ex della mia amica a meno che lei non mi dasse il permesso.
tu l'hai fatto..
ormai puoi solo spiegarle la situazione..
no?
scusa ma...una storia di due anni,ovvio che ci stia male.
lei è la tua migliore amica?oppure una semplice conoscente?
buh io non ci sarei uscita a dire il vero...a meno che prima non avessi parlato molto con la mia amica in modo da capire davvero come sta per lui...e a meno che lui non mi piaccia davvero davvero tanto...
ormai puoi solo spiegarle,parlarle...
hai fatto una bella ca***ata parlargli è l'unico rimedio
ti conviene spiegarle per bene la situazione, se no rischi di perdere l'amica....
allora......:
1 fossi la tua amica...TE non mi vedresti più.
2 non dovevi uscirci dal primo momento anche se hai avuto il suo permesso(se attivi il cervello capirai che è normale ti nn ti dica di no....nn stanno piu assieme, ma lei ti assicuro che ci ha sperato che non lo vedessi)
3 te la sei giocata male
4 trovati un rimedio
non lo frequentare.
per le amiche, questo ed altro.
Non le hai mica fato un torto, lei non sta più col tipo quindi dove è il problema? se ne deve fare una ragione....se io non dovessii frequentare tutte le ex dei miei amici non potrei praticamente frequentare nessuno