ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

aiuuutoo

  1. #11
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    Non le hai mica fato un torto, lei non sta più col tipo quindi dove è il problema? se ne deve fare una ragione....se io non dovessii frequentare tutte le ex dei miei amici non potrei praticamente frequentare nessuno
    stronzate...scommettiamo che se ti lasci con la tua ragazza dopo 2 anni ed io(tuo carissimo amico) ci esco assieme la nostra amicizia si perderebbe entro poco?... Io personalmente nn lo farei per rispetto....se un mio amico lo facesse con me gli farei davvero male te lo assicuro.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Che non gliel'hai detto per non farla stare male.
    [la verità]

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    stronzate...scommettiamo che se ti lasci con la tua ragazza dopo 2 anni ed io(tuo carissimo amico) ci esco assieme la nostra amicizia si perderebbe entro poco?... Io personalmente nn lo farei per rispetto....se un mio amico lo facesse con me gli farei davvero male te lo assicuro.
    mi sono già lasciato con la mia ragazza e mi da fastidio vederla con un altro, amico o no, però non stiamo assieme e lei è libera di fare ciò che vuole anche se mi fa male vederla con un altro non ci posso fare nulla oltre a dirle che mi da fastidio, ma tanto so che non sta facendo nulla di male, tipo corna

  5. #14
    FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Messaggi: 363
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PICCOLO ATTILA Visualizza il messaggio
    mi sono già lasciato con la mia ragazza e mi da fastidio vederla con un altro, amico o no, però non stiamo assieme e lei è libera di fare ciò che vuole anche se mi fa male vederla con un altro non ci posso fare nulla oltre a dirle che mi da fastidio, ma tanto so che non sta facendo nulla di male, tipo corna
    con un altro è un conto con un tuo caro amico è un altro...

  6. #15
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    allora......:
    1 fossi la tua amica...TE non mi vedresti più.
    2 non dovevi uscirci dal primo momento anche se hai avuto il suo permesso(se attivi il cervello capirai che è normale ti nn ti dica di no....nn stanno piu assieme, ma lei ti assicuro che ci ha sperato che non lo vedessi)
    3 te la sei giocata male
    4 trovati un rimedio
    non mi sembra giusto quello k hai scritto. ok è una sua amica e ok c'è stata x due anni.. ma x quanto possa capire IN PIENO quanto ci stia male l'amica, al cuor non si comanda o sbaglio?

    cmq, se dici ke saresti disposta a rinunciare,piccolastellina, allora vuol dire ke piu di tanto non ti importa, quindi fossi in te rinuncerei. ma, se invece te ne importa di lui, e molto, non vedo xke dovresti privarti di questa felicità. tanto tra loro è finita, se non starà con te starà con qualcun altra.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12