....ehi....ma è vero ke qnd c si regala la collana cn il cuore ke s spezza s va sempre a finire all'allontanamento della coppia???????risp please......
....ehi....ma è vero ke qnd c si regala la collana cn il cuore ke s spezza s va sempre a finire all'allontanamento della coppia???????risp please......
ma dai...non è assolutamente vero..un regalo non allontana una coppia..perchè una coppia che si ama di certo non rovina il rapporto per una collana..e poi che senso avrebbe? naturalmente ognuno libero di pensarla come vuole ma secondo me ti conviene essere meno scaramantica... e se non ci riesci proprio regala un cuore intero..
Bah io l'avevo con un ex ed è finita dopo qualche mese a prescindere dalla collana ^^ in ogni caso ormai è diventata una moda, e fa a dir poco schifo...
certo, mi pare ovvio.
Quante cavolate girano...
Macchè!!!
no impossibile..
Non seguo queste credenze
a me non piace a prescindere...troppo comune ormai.
La mia ancora sfiga non ne ha portato
Sono solo credenze portate dall'ingoranza e dalla paura che provocano tutte le cose incerte come le storie d'amore....tranquilla se dovra' finire lo fara' e se sara' per sempre lo sara' indipendentemente da un oggetto....