ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Erasmus

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Varese
    Iscrizione: 23/11/2007
    Messaggi: 594
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Mi trovo nella tua stessa situazione, per me non si tratta di erasmus, ma di una proposta di lavoro all'estero per qualche mese.
    Ci ho pensato molto, era un'occasione molto importante per me, soprattutto tanto desiderata, però ho scelto di stare al fianco della persona che amo.
    E so che qualsiasi cosa accadrà non potrei mai rinfacciarglielo, perchè è stata una mia scelta, niente di forzato da parte sua, anzi, tutt'altro.
    Sta a te ponderare ciò che ritieni più o meno importante.
    Per me l'idea di rovinare tutto è devastante, preferisco avere questo rimpianto piuttosto che il rimorso di qualcosa che avrei potuto evitare.
    Non è facile, ti dicò la verità, ci soffro perchè per me era davvero importante, ma non me ne faccio niente di un buon lavoro e della realizzazione personale senza una persona che mi ama, mi appoggia e mi sostiene...
    Ora, hai ancora un anno, chiarisciti le idee...ma non pensare che "se il vostro è vero amore resisterà anche a questi 6 mesi", perchè al 99% non sarà così. Gli affetti, che sia amore o amicizia, vanno coltivati...
    Sono d'accordissimo.


  2. #32
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 109
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In effetti hai ancora un pochino per pensarci.. quindi rifletti bene!
    Sei mesi sono tantini sì ma dipende molto da quali sono le tue priorità.. è una cosa che devi veramente vedere tu..
    Forse ti bastano anche solo pochi mesi per capire che tu quell'esperienza la devi fare assolutamente o forse scoprirai che è a lui che tieni più di tutto..
    In bocca al lupo!

  3. #33
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da madoll Visualizza il messaggio
    In effetti hai ancora un pochino per pensarci.. quindi rifletti bene!
    Sei mesi sono tantini sì ma dipende molto da quali sono le tue priorità.. è una cosa che devi veramente vedere tu..
    Forse ti bastano anche solo pochi mesi per capire che tu quell'esperienza la devi fare assolutamente o forse scoprirai che è a lui che tieni più di tutto..
    In bocca al lupo!

    Crepi!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Erasmus
    Da SARITA nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/7/2011, 10:49
  2. Requisiti necessari Erasmus
    Da Fiolla nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 10:19